Muscolo è il nuovo singolo del collettivo urban romano SPINABELLA, firmato MK3, fuori a partire dalla mezzanotte di venerdì 9 giugno su tutti i digital store. Muscolo è l’amore feroce che ti smembra e ti fa il cuore a pezzi con la leggerezza di un bambino, è la ricerca di qualcosa di inafferrabile.
“Il brano è nato una sera in cui volevamo fare una festa ma nessuno di noi era dell’umore giusto e così ci siamo ritrovati alle quattro del mattino a registrare questa canzone, totalmente di getto, tra malesseri e vicini infastiditi. Avevamo bisogno di sfogarci, di parlare d’amore e delle relazioni che ci stanno strette. L’abbiamo vissuto come una ventata d’aria fresca che ti scuote e ti fa tornare il sorriso.” – racconta SPINABELLA.
Martedì 13 giugno alle ore 14:00 l’uscita del videoclip ufficiale di Muscolo su YouTube.
SPINABELLA sono dieci artisti che trascorrono le loro giornate insieme a fare musica. Il processo creativo del collettivo è variegato: a volte partono dal produrre strumentali in studio, altre dal comporre suonando in band, altre dallo spunto di un singolo o da un testo. Il tratto distintivo di SPINABELLA è il fatto che quasi tutti i membri sono cantanti oltre che musicisti e questa caratteristica fornisce loro una completezza che li rende un collettivo unico nel loro genere. Apertura, sperimentazione, talento, unite ad una chiara visione di ciò che vogliono essere sono le parole chiave di SPINABELLA. Non hanno distinzioni di genere, non cercano un’identità precisa, non hanno necessità di identificarsi in nulla se non nella loro capacità creativa.
Altri articoli
Roxy B.: approda in radio “Per amore”, il nuovo singolo. Online il video
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”