Il Belgio si prepara ad accogliere le scuderie Lamborghini per il secondo Round del Super Trofeo Europa. L’appuntamento è fissato per oggi, 29 giugno 2023, al Spa-Francorchamps, uno dei circuiti più affascinanti e tecnici d’Europa.
La pista belga si estende per oltre sette chilometri e presenta una grande sfida: la sua variabilità meteorologica. Questo aspetto conferisce ad ogni gara un’emozione unica e rende impossibile prevedere cosa accadrà, mettendo così gli spettatori e i piloti in continua tensione.
Bonaldi Motorsport conferma la coppia Paolo Biglieri e Peter Matic in classe Lamborghini Cup con la vettura n°32 e la coppia Abbie Eaton e Daan Arrow in classe PRO con la vettura n°33. Dopo le due sessioni di prove libere di oggi, ciascuna della durata di 60 minuti, è la volta dei due turni di qualifica in programma per venerdì e sabato, con la Gara 1 che avrà inizio alle ore 16:35 di venerdì e la Gara 2 che scatterà sabato alle 10:35, precedendo la 24 Ore di Spa che si concluderà domenica. Entrambe le gare, della durata di 50 minuti, verranno trasmesse in diretta streaming su YouTube e sulla pagina Facebook di Lamborghini Squadra Corse, oltre che in diretta TV su Sky Sport Arena.
Marco Bielli, team manager di Bonaldi Motorsport: “In Spa-Francorchamps, abbiamo l’obiettivo di confermare i buoni risultati ottenuti nel week end inaugurale del Paul Ricard, cercando di sfruttare ogni opportunità che ci si presenterà per migliorarli. Lo scopo è aumentare le potenzialità dei nostri equipaggi.”
Altri articoli
Urbano Rome Festival, la prima edizione il 27 ottobre, tra sport, street art e musica live
Overtime Festival: Fantacalcio sbarca nelle aule Unimc
VAL DI FIEMME E LE OLIMPIADI 2026: CENTRO FEDERALE E AGGIORNAMENTI