Un nuovo bar e ristorante e una nuova area eventi green. Sono il Botanico, Organic food & drinks e la Limonaia le novità 2023 del Fantini Club di Cervia (RA), che grazie all’acquisizione di un nuovo stabilimento – unito ai sei precedenti – passa così ad un’area spiaggia complessiva di oltre 40mila mq.
Il Fantini Club: Sport e Benessere in Romagna
Nato nel 1959 come uno stabilimento balneare, oggi è un beach club che comprende tre ristoranti, due offerte street food, dieci punti bar, una Spa sulla spiaggia, diverse aree dedicate agli sport outdoor, una palestra Technogym.
Proprio qui nel 1984 viene organizzato il primo torneo di Beach Volley in Italia.
Il Botanico, Organic food & drinks
Bar e ristorante aperto dalla colazione all’aperitivo, propone cibi e bevande all’insegna di un’alimentazione sana ed equilibrata. Piatti a base vegetale che combinano al meglio carboidrati, proteine e fibre, con prevalenza di prodotti biologici e di frutta e verdura di stagione. Non fa eccezione la stuzzicheria pensata per l’aperitivo: sfiziosa ma leggera. Parola d’ordine: healthy.
La Limonaia del Fantini Club
Un’oasi verde dedicata agli eventi realizzata con la massima attenzione alla sostenibilità ambientale e all’utilizzo di energie rinnovabili. Si tratta di una location unica, interamente circondata da piante di limoni e rigogliosa vegetazione, in cui architetture e arredi sono curati con la massima attenzione a ogni dettaglio, per permettere a chiunque di percepire immediatamente l’anima High Quality del Fantini Club.
La Limonaia
La Limonaia è a disposizione dei clienti dalla colazione fino all’aperitivo e comprende anche un’area dedicata al coworking, per chi vuole lavorare in riva al mare in uno spazio tranquillo e riservato. Si va ad aggiungere, inoltre, alle altre aree del Fantini Club a disposizione per matrimoni, feste private ed eventi aziendali.
«Il mio obiettivo – spiega Claudio Fantini, amministratore unico e patron del Fantini Club – è che il Botanico e la Limonaia diventino dei riferimenti per tutte quelle persone che seguono uno stile di vita sano e che non vogliono rinunciarci neppure in vacanza. E, la Limonaia in particolare, per chi cerca, per i propri eventi più importanti, una location unica nel suo genere. Tutto va nella direzione di un Fantini Club sempre più green, sempre più sostenibile».
Per info: www.fantiniclub.com
Altri articoli
Un 2024 di successi per l’Aglianico del Vulture firmato Cantina di Venosa
A Palazzo Chigi il buffet di Natale preparato dagli studenti dell’istituto “Vergani” di Ferrara con le specialità del nostro territorio.
Avvento Alpino della Val Sarentino: la ventesima edizione si è aperta