18 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

“Steve McQUEEN” il secondo singolo da solista del talentuoso Solotommi

ll nuovo singolo di Solotommi, intitolato “Steve McQUEEN”, rappresenta un secondo importante passo avanti nella carriera del giovane cantautore genovese. Dopo il successo del suo primo singolo da solista, “Boys Can Cry”, pubblicato lo scorso aprile, Solotommi ci regala una nuova canzone coinvolgente che affronta il tema dell’amore romantico.

“Steve McQUEEN” racconta una storia d’amore che esplora i sentimenti più profondi che si sviluppano all’interno di una relazione. Con uno stile poetico che gli è proprio, Solotommi descrive le straordinarie capacità che l’amore può darci, anche nei momenti più difficili e quando dobbiamo lottare per preservarlo.

La produzione del brano, con sonorità pop, è firmata da Mago Del Blocco e Andrea Piraz. Grazie a questa coinvolgente partitura musicale, l’artista genovese crea un vero e proprio teatro delle emozioni, trasformando la narrazione dei sentimenti in un autentico film d’azione, dove la coppia lotta per mantenere viva la propria relazione. Il titolo del brano è un omaggio all’iconico attore americano Steve McQueen, noto per i suoi ruoli da antieroe in film d’azione in cui affronta qualsiasi pericolo in nome dell’amore.

“Steve McQUEEN” rappresenta un importante passo avanti nella carriera di Solotommi. Questo nuovo singolo, con la sua fresca attitudine e la sua forte carica emozionale, sicuramente entusiasmerà i fan del giovane artista e sorprenderà gli ascoltatori di ogni genere musicale.

Il singolo è stato pubblicato e distribuito per Pulp Entertainment ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 30 giugno. Non perdete l’occasione di ascoltare “Steve McQUEEN”, il nuovo brano di Solotommi, per immergervi in un’affascinante storia d’amore e lasciarvi trasportare dalle sue emozionanti sonorità.