Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes, cinque stelle in stile alpino immerso nella natura della Val Badia, in Alto Adige, pensa anche ai suoi ospiti più giovani che trascorrono le vacanze in montagna, magari con la famglia e gli amici, e desiderano godersi appieno le giornate. A loro, il 5 stelle di San Cassiano propone servizi ad hoc in un connubio perfetto che unisce benessere, relax e movimento, circondati dal panorama unico offerto dalle vette dolomitiche su cui si affaccia.
San Cassiano (BZ), – In Alto Adige e tra le Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes brilla come un diamante dall’alto di una terrazza naturale e soleggiata che si eleva imponente su San Cassiano. Un luogo di tranquillità e pace che ai suoi ospiti riserva esclusivamente servizi di alta qualità e da cui, una volta entrati, ci si sente accolti come in famiglia. Qui, immersi nell’essenza alpina del territorio, la struttura offre vacanze su misura anche ai ragazzi: tra esperienze beauty con il ‘’trattamento teenager’’, studiato appositamente per le loro necessità, wellness nella spa di 5mila mq e attività sportiva, il Dolomiti Wellness Hotel Fanes si rivela la destinazione ideale anche per i più giovani che qui possono godersi giornate di relax e coccole per il corpo e per la mente, abbinate alla giusta dose di movimento.
Nella Fanes Spa by Caveau Beauté, paradiso di serenità e privacy per tutti gli ospiti del Dolomiti Wellness Hotel Fanes, Ingrid Crazzolara, spa manager della struttura, e il suo team altamente qualificato hanno messo a punto una soluzione beauty che soddisfa le esigenze specifiche di tutti quei ragazzi che vivono il complesso periodo dell’adolescenza. «Siamo consapevoli che i più giovani hanno bisogno di soluzioni studiate appositamente per loro in quanto il periodo adolescenziale è ricco di tanti cambiamenti, fisici e non solo. Quindi, noi della Fanes spa proponiamo una procedura che ben si adatta alle necessità di questa fase della loro vita: mi riferisco al ‘’trattamento teenager’’, completo per viso e corpo, che fa uso dei prodotti a veicolazione transdermica della linea Caveau Beauté con cui, da quest’anno, collaboriamo in maniera esclusiva» spiega la manager. «Questo trattamento permette di riattivare e rigenerare la pelle impura, spenta e acneica, aiutando le funzioni naturali a riequilibrarsi. Il massaggio, che viene svolto con un olio fitoterapico, ha un immediato effetto drenante e rilassante su tutto il corpo perciò, una volta terminato, la sensazione è di istantaneo e diffuso benessere» prosegue la spa manager Ingrid Crazzolara. «Per ottenere risultati efficaci, svolgono un ruolo chiave i prodotti cosmeceutici della linea Caveau Beauté, che si rivelano particolarmente indicati per trattare questa tipologia di cute, giovane e spesso acneica: infatti, grazie alla Caveina Technology 3 System, i prodotti permettono la veicolazione dei principi attivi nella parte più profonda della pelle, lavorando dall’interno verso l’esterno e, grazie all’acido ialuronico reticolato cross–linked, hanno anche straordinarie capacità di idratazione e riparazione del tessuto epiteliale. Ci tengo ad aggiungere che i prodotti cosmeceutici della linea Caveau Beauté sono totalmente privi di profumazione e di conservanti, qundi, per queste ragioni e quanto specificato in precedenza, sono perfetti per la pelle dell’adolescente e lo sono ancor di più quando uniti alla precisione della nostra manualità e delle nostre tecniche di massaggio».
Non è tutto, gli amanti dello sport possono dare libero sfogo al loro desiderio di praticare attività fisica e prendersi cura del proprio corpo sfruttando la fornita fitness room dell’hotel: dotata di macchinari TechnoGym di ultima generazione, tra cui tapis-roulant e apparecchi cardio e fitness adatti per l’esercizio di tutto il corpo, quest’area del Dolomiti Wellness Hotel Fanes gode di una vista panoramica sulle vette circostanti che riesce a rendere ancora più gradevole ogni sessione di allenamento. Aperta dalle 7.00 alle 20.00, la sala fitness è il posto ideale in cui prendersi cura del proprio benessere, anche mentale: da sfruttare la mattina presto e prima della colazione, se si è mattinieri e si vuole risvegliare il corpo dal riposo della notte, oppure la sera, magari prima di una bella e rigenerante sauna. In aggiunta, c’è l’ampia spa di 5mila mq, con piscina interna ed esterna in cui lasciarsi andare al piacere di un bagno rinfrescante e rilassante grazie agli ugelli massaggianti; la SkyPool, vera chicca dell’Hotel Fanes di San Cassiano, che con i suoi 25 mt di lunghezza regala, bracciata dopo bracciata, una visuale ineguagliabile sulle Dolomiti nelle quali sembra quasi di tuffarsi e, infine, le numerose e accoglienti aree relax con tisane e frutta secca a disposizione degli ospiti.
Trattamento teenager: durata 45 minuti circa – costo € 88,00.
Altri articoli
Palazzo d’Orléans, si è insediato il nuovo Consiglio regionale dei beni culturali e ambientali
Beni culturali, Scarpinato: «Al lavoro per il Piano triennale culturale della Regione Siciliana»
NATALE DA FAVOLA IN VILLE CASTELLI DIMORE