DEPSURE, uno dei più promettenti artisti R&B italiani, ha appena lanciato il suo nuovo singolo intitolato “Solo io e Te”. Il brano, accompagnato da un videoclip ufficiale diretto da Giordano Mattar, è stato pubblicato su YouTube e su tutti i suoi canali social.
Dopo il grande successo ottenuto con il suo ultimo singolo “Sognatore”, rilasciato lo scorso 5 maggio, DEPSURE ha deciso di presentare al pubblico il suo remix di un grande classico degli anni ’80, “Just the Two of Us” di Grover Washington Jr. e Bill Withers. Con questo nuovo singolo, DEPSURE si propone di conquistare la stagione estiva, anticipando già un possibile trend musicale e coreografico su TikTok.
“Solo io e Te” è un brano che nasce dalla capacità di DEPSURE di reinterpretare in chiave moderna il sound evergreen della musica del passato, che ha sempre fatto parte del suo background artistico. L’artista molisano riesce a esaltare la freschezza della sua attitudine e la sua grande intuizione nell’individuare le potenzialità delle sonorità di una hit dallo stile intramontabile.
Ma il nuovo singolo non si limita solo a una semplice reinterpretazione musicale, come suggerisce già il videoclip ufficiale, che ha ottenuto fin da subito un grande numero di visualizzazioni. DEPSURE amplia il significato della tematica del brano originale, utilizzando la descrizione dell’indimenticabile romanticismo di “Just the Two of Us” come punto di partenza per trasporre il sentimento in vari ambiti, mostrando le diverse forme che la passione umana può assumere.
Il singolo è stato registrato presso lo studio di registrazione Underbear, mentre il mix e il mastering del progetto sono stati curati da Nicola Buzzo Cocca. L’artwork del singolo, invece, è stato realizzato dallo stesso regista del videoclip, Giordano Mattar.
Altri articoli
Marta Ferradini e l’amore impossibile: Online il video del brano “Rane nella pancia”
Il ritorno dei Milano 84 con “Ultradisco”
“Tutto diventa semplice”, il nuovo singolo di Cristiano Dominici