Nessun altro supermercato al mondo batte Waitrose sul benessere degli animali.*
La nuova campagna sottolinea la leadership di Waitrose e l’impegno “senza compromessi”.
La nuova serie di annunci su stampa e poster mette in mostra il benessere leader del settore, inclusi gli ingredienti
L’ultima campagna di Waitrose evidenzia l’impegno “senza compromessi” come supermercato n. 1 sul benessere degli animali.
La serie di annunci – che fanno parte della nostra campagna Food to Feel Good About – sarà presente in TV, cinema, poster e schermi digitali
La campagna enuncia le nostre credenziali di leader del settore in materia di benessere e lancia il guanto di sfida ad altri rivenditori che sono disposti ad accettare standard inferiori.
Mentre altri hanno concentrato il benessere sui corridoi di carne e latticini, quest’ultima serie di annunci illustrerà anche l’ampiezza dei nostri valori di benessere, fino agli ingredienti nelle nostre gamme di etichette.
La stampa e gli annunci “out of home” si concentrano su una serie di immagini accattivanti di bestiame con il semplice messaggio “nessun compromesso”.
Uno degli annunci della serie afferma semplicemente: “Siamo il supermercato n. 1 per il benessere degli animali”.
Un altro annuncio della serie sottolinea che: “Tutte le nostre uova fresche provengono da galline allevate a terra, dai nostri muffin alla nostra maionese”
Le principali credenziali di Waitrose per il benessere degli animali saranno anche sostenute in una nuova edizione della sua campagna Food to Feel Good About che andrà in onda in TV e al cinema dal 7 luglio.
Nathan Ansell, Customer Director, ha dichiarato: “Il messaggio ‘nessun compromesso’ di Waitrose sta semplicemente illustrando i fatti. Siamo una spanna sopra gli altri supermercati, quindi stiamo lanciando il guanto di sfida ad altri che sono disposti ad accettare standard inferiori”.
Charlotte Di Cello, Direttore Commerciale, ha aggiunto: “Il benessere è vitale per noi e per i nostri clienti e abbiamo standard distintivi che i nostri clienti non troveranno in nessun altro rivenditore; tutti i nostri maiali sono allevati all’aperto, tutte le nostre uova sono ruspanti, anche quelle della nostra maionese e abbiamo persino sviluppato uno standard unico per le nostre vacche da latte. Inoltre, applichiamo i nostri elevati valori di benessere a tutta la nostra gamma di etichette, dalle torte ai panini”.
La campagna prevede inserzioni sui quotidiani nazionali e supplementi del fine settimana a partire dal 26 giugno; annunci out of home nei siti di tutto il Paese dal 28 giugno e una nuova versione dello spot TV Food to Feel Good About dal 7 luglio su TV, broadcast video on demand (bVOD), cinema.
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