Lo studio internazionale, con sede a Londra e fondato da Francesco del Bene si è distinto tra tutti con un palmares di dieci shortlist, oltre all’ambito premio
Ha sede a Londra, ha un nome e una vocazione internazionale, ma parla perfettamente italiano lo Studio Legale Avocom LLP: è di questi giorni la notizia del ricco palmares incassato ai Legalcommunity Italian Awards 2023 di Roma. Lo studio, interessato da sempre da operazioni cross-border dinampio respiro, si è distinto in particolare nel settore Energy, meritando il premio come studio italiano dell’anno 2023.
Al prestigioso riconoscimento si aggiungono anche numerosi altri primati, essendo risultato finalista in una decina di categorie, sia come studio sia per le operazioni seguite dai diversi professionisti del composito team.
“È un privilegio e un onore essere così apprezzati dalla giuria e dal Comitato scientifico di Legalcommunity. Un riconoscimento che premia un eccellente lavoro di squadra svolto insieme ai miei soci e amici Piergiorgio Casati, Ian Christian Hughes, Federico Michele Sorrentino, Giorgio Benvenuto nonché Pinkas Flynt, titolare dell’omonimo studio e nostro referente chiave per tutto il Sud America” ha commentato il Prof. Avv. Francesco del Bene. “La nostra presenza, sempre più distribuita nelle diverse geografie del mondo e sempre più autorevole, ci ha consentito negli ultimi 12 mesi di chiudere alcune delle operazioni più importanti in settori chiave come l’energy, il restructuring, lavorando con start up e gruppi consolidati. Continueremo così, portando nel mondo una buona parte dell’orgoglio del nostro essere anche italiani”.
A completamento del prestigioso riconoscimento, una serie di nomination ha collocato lo Studio Legale Avocom tra le eccellenze nei vari settori di specializzazione. In particolare:
– Avvocato dell’anno BANKING AND FINANCE: Francesco del Bene
– Studio legale dell’anno BANCA E FINANZA
– Avvocato dell’anno BANKING AND FINANCE: Pinkas Flynt
– Studio legale dell’anno RISTRUTTURAZIONE
– Studio legale dell’anno START UP
– Avvocato dell’anno INFRASTRUTTURE E COSTRUZIONI: Francesco del Bene
– Studio legale dell’anno INFRASTRUTTURE E COSTRUZIONI
– Avvocato M&A dell’anno: Piergiorgio Casati
– Studio legale M&A dell’anno
– Avvocato dell’anno ENERGIA: Francesco del Bene
Altri articoli
Waitrose fa una donazione importante di cibo in eccedenza
UniCredit versa 82,7 milioni di imposte alla Regione.
L’innovazione guida il nostro domani. Imprenditori, startupper e giovani a confronto su tecnologia ed etica