Radisson Collection – la collezione lifestyle di lusso di proprietà iconiche di Radisson Hotel Group – esporrà per la prima volta al National Geographic Traveller (UK) Food Festival che si terrà nel fine settimana del 15-16 luglio 2023 presso il Business Design Centre di Londra. L’evento di due giorni celebra il viaggio culinario con una serie di esperienze culinarie, alcoliche e di apprendimento da tutto il mondo.
Lanciato nel 2018 come un nuovo marchio, ogni hotel Radisson Collection è autentico per la destinazione, pur essendo unito dai tratti distintivi del marchio di ristorazione d’autore, arte ed esperienze locali, creando connessioni autentiche. Incentrati sulla convinzione che l’esplorazione culinaria sia parte integrante del viaggio, i ristoranti negli hotel Radisson Collection sono concepiti come destinazioni sociali sia per la gente del posto che per i viaggiatori globali. Radisson Collection metterà in mostra le offerte gastronomiche e gli esperti culinari dei suoi hotel presso il suo stand al piano espositivo, nonché attraverso corsi di perfezionamento evidenziati sul palco dell’evento.
In rappresentanza del Radisson Collection Hotel, Palazzo Touring Club Milano , l’Executive Chef Luca Franz preparerà le Alici alla Veneziana con Polenta, un delizioso piatto di cicchetti perfetto da abbinare a uno Spritz italiano. Cicchetti si riferisce a piccoli stuzzichini o stuzzichini e deriva dal latino ciccus, che significa una piccola quantità. La secolare tradizione di gustare i cicchetti in Italia è un ottimo modo per sperimentare la cultura locale e sarà portata a Londra presso lo stand della Radisson Collection. Lo chef Luca Franz sarà anche protagonista sul Cinnamon Stage sabato 15 luglio alle 14 per una masterclass su “The Ultimate Risotto alla Milanese”.
“Quando si viaggia, il cibo non può essere separato dalla cultura e dall’esperienza. Amo condividere la cultura e la cucina italiana con gli ospiti in Italia, ma questa è un’opportunità per me di portare un assaggio a Londra. Adoro incontrare persone e condividere la mia passione per il cibo e la cucina, quindi spero che attraverso questo evento sarò in grado di ispirare le persone a cucinare di più, viaggiare di più e godersi di più la vita attraverso il cibo e i viaggi!” afferma l’Executive Chef Luca Franz di l’evento imminente.
In rappresentanza del Radisson Collection Hotel spagnolo , Magdalena Plaza Sevilla , lo chef Antonio García presenterà Talo de Tomat e, un pintxos basco per eccellenza emblematico della cucina semplice con ingredienti di alta qualità per cui Siviglia è famosa.
Ogni giorno, Bobo Vukovic, Restaurant Manager del Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice condurrà quattro masterclass di Spritz presso lo stand Radisson Collection, mostrando ai partecipanti una moltitudine di variazioni sulla bevanda rinfrescante utilizzando Aperol, Campari, Cynar e Select. Radisson Collection Hotel, Palazzo Nani Venice è situato nel cuore del sestiere Cannaregio di Venezia, sede dei migliori locali per cicchetti e Spritz della città; qualcosa che Vukovic è appassionato di condividere con i suoi ospiti sia in hotel che al prossimo festival.
Radisson Collection non vede l’ora di accogliere e incontrare il maggior numero possibile degli oltre 6.000 amanti del cibo che dovrebbero visitare il festival durante il fine settimana. Come marchio creato per i viaggiatori orientati all’esperienza, gli hotel Radisson Collection riflettono l’essenza di ogni destinazione attraverso esperienze gastronomiche. Esporre al festival è un modo per condividere il sapore del viaggio attraverso la passione e la maestria degli chef. Fermati allo stand per avere la possibilità di vincere un fine settimana con Radisson Collection in Europa più una cena per 2.
Resta sintonizzato sull’account Instagram del brand per tutti gli ultimi contenuti e notizie qui
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU