18 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

LA MILANESIANA 2023, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, oggi arriva allo Step Tech Park di TREVIGLIO (BG) con le letture di ROSSANO ERCOLINI, GIULIO FERRONI e GIORGIO VALLORTIGARA e il concerto di ANTONIO BALLISTA e GIOVANNI CACCAMO.

LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva lunedì 17 luglio allo Step Tech Park di Treviglio (BG) una serata dedicata al tema della NATURA.

L’appuntamento ha inizio alle ore 21.00 con le letture di ROSSANO ERCOLINI, vincitore nel 2013 del Goldman Environmental Prize 2013, GIULIO FERRONI,Professore emerito della Sapienza di Roma, e GIORGIO VALLORTIGARA, professore di Neuroscienze presso il Centre for Mind/Brain Sciences dell’Università di Trento.

A seguire, il pianista e direttore d’orchestra ANTONIO BALLISTA e il cantautore GIOVANNI CACCAMO propongono al pubblico della 24esima edizione de La Milanesiana il “Concerto sulla natura”.

Introduce Elisabetta Sgarbi.

La serata è dedicata a NUCCIO ORDINE, professore ordinario di Letteratura italiana nell’Università della Calabria e Presidente del Centro Internazionale di Studi Telesiani Bruniani e Campanelliani, vincitore del Premio Principesse de Asturias 2023 – sezione Comunicazione e scienze umane, da poco scomparso.

Ingresso libero su prenotazione: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-natura-ercolini-ferroni-ballista-vallortigara-caccamo-652965526467?aff=ebdsoporgprofile.

Appuntamento in collaborazione con Regas.