Si informa che si svolgerà il 10 settembre l’appuntamento del MONFERRATO ON STAGE a MONCALVO (Asti), presso il centro internazionale per la danza Orsolina28 Art Foundation, inizialmente previsto l’11 giugno.
Protagonisti della serata saranno l’ORCHESTRA SINFONICA DI ASTI e il chitarrista ANDREA BRAIDO che porteranno in scena “Symphony of ROCK”, un innovativo e coinvolgente spettacolo che fonde la musica sinfonica con il rock.
L’evento celebra Oro Monferrato, progetto di valorizzazione e promozione turistica del Nord Astigiano, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato in collaborazione con Visit Piemonte, Ente Turismo Langhe, Monferrato, Roero e Fondazione Piemonte dal Vivo. Nato per dare evidenza turistica a un’aerea di 49 comuni che va dal Moncalvese alla Valle Versa, Oro Monferrato collabora alla rassegna contribuendo a mettere in risalto l’autenticità rara, preziosa ed elegante di un territorio pieno di attrattive da vistare e scoprire gradualmente: dal tartufo estivo al tartufo bianco, ai paesaggi di dolci colline e aree boschive, dalle importanti tracce storiche e culturali del Paleontologico e del Romanico, ai prodotti di eccellenza enogastronomica di nicchia.
Inizio concerto ore 21.00. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria al seguente link www.eventbrite.it/e/biglietti-symphony-of-rock-682214601237.
Le prenotazioni effettuate per l’11 giugno non sono più valide. Per maggiori informazioni scrivere a biglietteria@fondazionemos.org.
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone