Il cantautore cagliaritano Karmoloupe ha appena lanciato il suo singolo d’esordio intitolato “Un Altro minuto”. Il brano è stato pubblicato su tutte le piattaforme digitali per Solid Music e distribuito Ada Music Italy.
“Un Altro minuto” trae ispirazione dal libro “They Both Die At The End” di Adam Silvera. Karmoloupe racconta la storia d’amore tra due ragazzi che, appena si conoscono, sono costretti a separarsi. I versi della canzone pongono una domanda all’ascoltatore: a cosa saremmo disposti a rinunciare pur di avere ancora un momento per stare insieme alla persona che ci è stata negata?
La produzione del brano è curatissima e sorretta da un groove ipnotico, con un’importante presenza della chitarra acustica e porta la firma di Andrea Piraz. Questo elemento mette in risalto il timbro delicato di Karmoloupe e la sua carica interpretativa, che trasmette fedelmente il turbine di emozioni che attraversano i protagonisti della storia.
“Un Altro minuto” rappresenta l’esordio di Karmoloupe su tutte le piattaforme digitali. Con questo singolo, il giovane artista cagliaritano lascia subito emergere la sua originale cifra stilistica e la sua ispirazione poetica. Karmoloupe conferma la vitalità della scena musicale della Sardegna, portando una proposta originale e di qualità nel panorama discografico nazionale fin dal suo primo singolo.
Il mix e il mastering del brano sono stati curati da Roberto Macis, garantendo così la massima qualità e resa sonora. Il singolo è disponibile per l’ascolto su tutte le piattaforme digitali, permettendo a un vasto pubblico di scoprire e apprezzare il talento di Karmoloupe.
Non si può che aspettarsi grandi cose da questo giovane artista sardo che si inserisce con originalità e passione nella scena musicale italiana.
Altri articoli
Roxy B.: approda in radio “Per amore”, il nuovo singolo. Online il video
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”