Londra, Regno Unito – Anthropics Technology, produttore di Zyler Virtual Try-On basato sull’intelligenza artificiale, ha annunciato una partnership con John Lewis, uno dei principali grandi magazzini del Regno Unito, e lo specialista del noleggio HURR, per introdurre la tecnologia di prova virtuale al loro sito web di noleggio di moda.
Il sito Web John Lewis Fashion Rental, che consente ai clienti di noleggiare abiti per un determinato periodo di tempo, ora consente ai clienti di vedere come l’abito li indossa online prima di noleggiarli con la funzione “Provalo”. I clienti caricano una foto del volto e informazioni sulle taglie per provare l’outfit virtualmente, comodamente da casa.
John Lewis Rental si è sempre impegnata a fornire un’esperienza personalizzata e conveniente per i propri clienti. L’aggiunta della tecnologia di prova virtuale è il passo successivo in tale impegno. Questa tecnologia aiuterà i clienti di John Lewis Rental a trovare l’abito perfetto per la loro occasione.
Puoi vedere la tecnologia Zyler al lavoro sulla piattaforma https://johnlewisfashionrental.com/women/new_arrivals/
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo