16 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Appuntamento con la bellezza per l’elezione di “Miss Baia del Forte 2023”

Domenica 20 agosto a Forte Marghera si terrà l’elezione di “Miss Baia del Forte”.

Venezia – Anche per l’estate 2023, la Baia del Forte si conferma punto di incontro e di intrattenimento per la terraferma veneziana e teatro di eventi sotto le stelle.

Tra le occasioni da non perdere, l’ormai tradizionale appuntamento con la bellezza per le selezioni di Miss Italia, che ogni anno richiama un pubblico curioso di conoscere le aspiranti all’ambito titolo. Un’occasione ulteriore per scoprire un luogo di congiunzione tra la città d’acqua e la città di terra, ricco di testimonianze storiche e di una natura rigogliosa.

Domenica 20 agosto, alle ore 21.00 giungeranno a Forte Marghera le concorrenti che puntano a conquistare la fascia di “Miss Baia del Forte” valida per Miss Italia 2023.

Tutte le partecipanti sfileranno davanti al pubblico e alla giuria cercando di far emergere non solo la propria bellezza ma anche talento e personalità. Il defilé sarà accompagnato da interventi musicali.

L’appuntamento a Forte Marghera, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, è promosso dal Comune di Venezia nell’ambito delle iniziative denominate Le Città in Festa ed è organizzato dalla società Vela.
Ingresso gratuito.

Info su: www.missitalia.it