FORT WORTH, Texas — Da quando gli incendi hanno colpito Maui, Hawaii, la scorsa settimana, il team di American Airlines ha lavorato per garantire che le operazioni della compagnia aerea sostenessero l’evacuazione e gli sforzi di soccorso. L’approccio di American si è concentrato su tre aree:
Fornire ascensore al largo dell’isola
American in genere opera quattro voli di andata e ritorno programmati al giorno in entrata e in uscita dall’aeroporto di Kahului (OGG) a Maui. Dopo che gli incendi hanno colpito, American ha aggiunto voli da e per l’isola e ha aggiornato le dimensioni degli aerei per altri voli pianificati per aiutare a evacuare quante più persone possibile.
Da quando gli incendi hanno colpito il 9 agosto, American ha operato 21 voli da OGG verso la terraferma degli Stati Uniti (Dallas-Fort Worth, Los Angeles e Phoenix) per evacuare oltre 4.200 clienti dall’isola.
I membri del team di American Airlines a LAX accolgono i clienti dal volo OGG-LAX.
Consegna di soccorsi e rifornimenti
Il team americano sul campo a Maui è entrato in azione per sostenere i membri della loro comunità e i turisti che sono stati colpiti dagli incendi. Il team ha fornito coperte, cuscini, kit di cortesia a bordo, acqua e altri rifornimenti ai clienti in aeroporto e in tutta l’isola dove i membri della comunità sono stati evacuati.
Oltre a rifornire gli aerei in arrivo di acqua, coperte e kit di cortesia da distribuire sull’isola, American sta collaborando con le organizzazioni senza scopo di lucro Feeding America e Baby 2 Baby per inviare spedizioni di forniture critiche come alimenti non deperibili, latte artificiale, pannolini, prodotti femminili e altro ancora sull’isola.
American sostiene anche gli sforzi di soccorso in caso di calamità della Croce Rossa e i membri AAdvantage® possono guadagnare 10 miglia bonus AAdvantage® per ogni dollaro donato con una donazione minima di $ 25 alla Croce Rossa .
I membri del team di American Airlines presso HNL preparano l’acqua donata da caricare sul volo diretto a OGG.
I membri del team di American Airlines sulla terraferma degli Stati Uniti inviano acqua in bottiglia e rifornimenti a OGG.
Offrendo ulteriore supporto e flessibilità per i nostri clienti
Lo stato delle Hawaii sta scoraggiando i viaggi non essenziali nella contea di Maui e American raccomanda lo stesso. Per fornire ulteriore flessibilità ai clienti, American ha emesso un avviso di viaggio , consentendo ai clienti il cui viaggio è interessato di riprenotare senza commissioni, annullare o ricevere un rimborso.
Per i clienti che portano forniture essenziali o altri articoli sull’isola, eliminiamo anche le tasse per il primo e il secondo bagaglio registrato fino al 25 agosto.
Altri articoli
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA
Crocierissime e Ogyre insieme per preservare la biodiversità degli oceani: raccolti circa 2000 kg di rifiuti marini in soli 3 mesi.