Grisport, continuando il percorso all’insegna della propria visione “Eco friendly” che lo ha portato, agli inizi del 2022, a creare la sua prima sneaker “green”, propone, per l’Autunno-Inverno, una serie di calzature che andranno ad arricchire la Linea “Eco 3P”.
Queste sneaker sono “casual”, pensate per la città, adatte a qualsiasi situazione e, naturalmente, con le caratteristiche “green” per quanto riguarda Prodotto, Packaging, Processo (ovvero le “3P”).
La linea “Eco 3P” è rispettosa dell’ambiente, essendo costituita da materiali riciclabili ed ecosostenibili su: parte della tomaia esterna, fodera interna, laccio, soletta interna ed inserto suola. Il packaging in cui è contenuta la scarpa è al 100% riciclato e riciclabile, con un sistema automontante pensato per diminuire l’ingombro. Anche il processo di produzione, infine, è “green”.
Queste calzature di Grisport sono realizzate in pelle ingrassata e Nabuk, con una suola bidensità in poliuretano-poliuretano compatto, mentre i lacci, la fodera, i riporti ed il sottopiede sono costituiti da materiale riciclato.
Ampia la varietà di colori: dal nero al blu scuro, passando per il muschio e il marrone.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo