15 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

KKM Group a gonfie vele con l’America’s Cup

KKM Group Vela America's Cup

The 34th America's Cup was a series of yacht races held on San Francisco Bay, in September 2013. The series was contested between the defender Oracle Team USA representing the Golden Gate Yacht Club, and the challenger Emirates Team New Zealand representing the Royal New Zealand Yacht Squadron. Oracle Team USA defended the America's Cup by a score of 9 to 8, after winning eight consecutive races from Race 11 onwards.

Un pacchetto di 3 giorni per assistere alle Preliminary Regattas della 37° America’s Cup: KKM Group inaugura la stagione 23/24 con una proposta dedicata all’evento sportivo per eccellenza, la cui origine risale al 1851.

L’offerta di KKM Group per le regate di America’s Cup

Le regate preliminari sono il primo appuntamento ufficiale dell’America’s Cup e si svolgeranno dal 14 al 17 settembre a Vilanova i la Geltrú, località turistica a 45 km da Barcellona. Un vero e proprio “must” per schiere di tifosi e appassionati di tutte le età, in vista della coppa vera e propria a Barcellona nel 2024, che vedrà il Team New Zealand impegnato a difendere la “Vecchia Brocca”, conquistata nel 2021 ad Auckland con la vittoria su Luna Rossa.

Gli ospiti di KKM Group potranno assistere all’evento da una location privilegiata: uno yacht ormeggiato in prossimità del campo di gara, che permetterà di godere di una visuale chiara e completa del percorso. A bordo dello yacht sono previsti catering, concierge e altri servizi di hospitality, per garantire un’esperienza ancora più entusiasmante. Il pacchetto di viaggio, a partire da 800 euro, comprende anche i voli da Milano, 2 notti in hotel e i trasferimenti in loco, ed è disponibile per tutte le agenzie di viaggio che collaborano con KKM Group.

Le parole di Andrea Cani, CEO KKM Group

Andrea Cani, CEO di KKM Group, dichiara: “Sul mondo della vela abbiamo grandi programmi per la prossima stagione: per quanto concerne l’America’s Cup, oltre alla regata preliminare di Vilanova, saremo presenti a quella di Jeddah tra novembre e dicembre 2023 e poi avremo pacchetti speciali per tutti gli eventi del 2024. Guardiamo anche all’Italia: a ottobre seguiremo la 55° Barcolana con proposte differenziate per individuali, gruppi e incentive”.

Le altre proposte di KKM Group legate allo sport

L’impegno di KKM Group nel mondo dello sport non si limita però solo alla vela: le proposte dell’Operatore proseguiranno per tutto l’autunno fino alle Olimpiadi di Parigi 2024, l’appuntamento più atteso da tutti gli sportivi e non solo. Il ventaglio di pacchetti speciali spazia dal calcio, con la possibilità di assistere alle gare casalinghe di alcune delle squadre più importanti del mondo come Real Madrid, Barcellona, Tottenham e Chelsea previste ad ottobre e novembre, al football americano, con offerte che includono le partite di NFL in programma a Londra ad ottobre. Focus, infine, sul basket, uno dei fiori all’occhiello della programmazione di KKM Group, e in particolare sull’NBA Paris Game, l’annuale match di regular season del campionato americano giocato in Europa, che si disputerà il prossimo 11 gennaio 2024 alla Accor Arena di Parigi e che vedrà affrontarsi le franchigie dei Cleveland Cavs e Brooklyn Nets. Ogni pacchetto include volo a/r, hotel per 2 notti, biglietto di ingresso all’evento e varie experiences in città.

“Queste proposte – prosegue Cani – ci stanno regalando grandi soddisfazioni, soprattutto in virtù del fatto che tutta la parte relativa all’hospitality è gestita direttamente da KKM Group: questo da un lato ci garantisce maggiore flessibilità in termini di marginalità e dall’altro ci permette di personalizzare i pacchetti in base alle richieste delle agenzie di viaggio”.