Albastar si impegna a sostenere la guida di Oriol Hernández come nuovo Direttore Generale
L’incorporazione di Oriol prosegue nel piano studiato da Sherpa Capital per favorire la crescita della società
Oriol ha più di 15 anni di esperienza nel settore e ha ricoperto posizioni chiave in diverse compagnie aeree spagnole.
Palma di Maiorca– Albastar, compagnia aerea privata spagnola che vanta i più alti standard operativi e di sicurezza, ha assunto Oriol Hernández come nuovo Direttore Generale. L’azienda, che ha Fernando Aguado come Amministratore Delegato (CEO), ha coinvolto diverse persone nel progetto nell’ultimo anno con l’obiettivo di accelerarne la crescita. Questa incorporazione si aggiunge a quella dello scorso maggio, quando Massimiliano Vollero è stato nominato Direttore Commerciale.
Albastar continua a rafforzare la sua posizione nel mercato dell’aviazione charter con la nomina di Oriol Hernández come nuovo Direttore Generale. Questa incorporazione strategica segna una tappa importante nell’evoluzione dell’azienda, consolidando il suo impegno nel rinnovamento delle attrezzature e il suo impegno per l’innovazione nel trasporto aereo.
Oriol Hernández, laureato in Ingegneria aeronautica e aerospaziale, con un MBA presso l’EAE e un programma di gestione generale avanzata presso IE, porta una profonda esperienza nel mondo dell’aviazione. Negli ultimi anni ha ricoperto diversi ruoli di leadership nel settore, distinguendosi come COO & Deputy CEO di Iberojet, CEO di Vuoto Leg Group (broker di compagnie aeree) e CEO di Privilege Style (compagnia aerea). La sua esperienza e la sua posizione dominante sul mercato lo rendono la scelta necessaria per guidare Albastar nella sua prossima fase di crescita e sviluppo.
L’arrivo di Oriol Hernández coincide con la strategia di consolidamento di Albastar dopo l’acquisizione della quota di maggioranza da parte di Sherpa Capital. Fin dal primo momento, Sherpa Capital ha cercato di rafforzare la posizione competitiva della compagnia aerea e di impegnarsi in una chiara strategia di crescita.
Oriol Hernández sarà fondamentale nella ricerca di strategie aziendali innovative e competitive che ci consentano di affrontare le complesse sfide del mercato del trasporto aereo nel contesto attuale.
Altri articoli
Beni culturali, siti archeologici subacquei anche per i non vedenti. Scarpinato: «Rendere il mare accessibile a tutti è una priorità»
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
PLAN DE CORONES DÀ IL VIA ALLA STAGIONE SCIISTICA 2024/2025 CON LA NUOVA SEGGIOVIA A 8 POSTI PLATEAU