Intervistiamo Sonia Fontana , anima e titolare di Atelier Fontana presente a Venezia all’interno del format Il salotto delle celebrità .
Sonia, come nasce la tua attività ?
Sin da giovane ho avuto manualità ed un estro creativo. Dopo anni di studi, pratica e ricerca dei tessuti sono riuscita finalmente ad aprire uno dei miei sogni nel cassetto un Atelier secondo la mia visione di attenzione verso la donna per renderla unica in ogni sua forma, stile e classe.
Hai un segreto per il successo che stanno riscuotendo le tue creazioni ?
Il segreto per me è la cura del cliente creando empatia con esso, l’uso di materia prima di qualità sono il minimo comune denominatore per la realizzazione di un prodotto di alta fattura. Il mio motto è “Le mie clienti devono uscire col sorriso”
Progetti futuri ?
Ho realizzato da poco la mia prima linea di costumi da bagno che sicuramente rinnoverò l’anno prossimo, visto il successo e la soddisfazione delle clienti nell’estate ormai passata. Mi piacerebbe realizzare una linea anche per il mondo curvy.
Hai un sogno da realizzare a questo punto?
Sogni nel cassetto ne ho tanti, ma quello più importante per me è quello di poter vedere sempre più donne felici e soddisfatte di vedere la loro idea realizzata.
L’emozione di essere a Venezia?
L’emozione di essere qui è magia pura grazie a Il salotto delle celebrità . Venezia è un porto, e un porto è un po’ come un punto interrogativo proteso verso il mare. Non puoi prevedere chi sbarcherà e cosa porterà. Però è il porto della bellezza. Cosa ti piace dei film e degli attori presenti?Libertà, avventura, nuovi mondi da esplorare, nuove idee da scambiare: si ispira al cinema on the road il cinema di quest’anno….
Altri articoli
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita
CIAK Classici in rete”: studenti delle scuole medie portano Giufà e i classici della tradizione su TikTok
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project