Maura , raccontaci di te ..
Sono una giovane imprenditrice di Brescia dove sono nata e cresciuta , nel 2022 mi sono sposata e con i miei due figli mi sono trasferita al Lago d’iseo .Negli ultimi vent’anni dopo tanta gavetta e formazione mi sono dedicata alla cura e alla bellezza dei capelli delle donne . Il mio lavoro è sempre stato per me una passione che mi accompagna ancora oggi . Questa passione e dedizione mi ha portato alla creazione di una linea firmata Corpo&Capelli di prodotti unici , pensati per esaltare la bellezza naturale dei capelli.
Segui da vicino il tutto ?
Principalmente nel mio salone mi occupo di seguire il cambiamento di ogni singola cliente con molta cura esaltandone la sua bellezza , dal colore al taglio ad una semplice piega , ma adoro seguirne la cura con prodotti unici come i nostri .
Ti è sempre piaciuto ?
La mia passione mi accompagna fin da piccola da quando abitavo in Via 13esima al Villaggio Badia nel cuore di Brescia ,li ‘ adoravo stare seduta sulla banchina di marmo della vetrina della Giovanna una delle parrucchiere del Villaggio , la cosa che più mi colpiva era la felicità di ogni persona quando usciva dalla porta è da lì che capii che anche io avrei voluto rendere così felici le persone ,ammiravo il suo lavoro perché la ritenevo un’artista come un pittore quando dipinge la sua tela .
La passione è tutto in questo lavoro ?
Si , credo che il segreto per il successo siano la passione e la dedizione in ciò che ami fare , perché ti rende felice e questa felicità la trasmetti ad ogni singola persona che incontri.
E progetti per il futuro ? E il mio prossimo progetto per il quale stiamo già lavorando è la creazione di una linea unica anche per il corpo anch’essa firmata ovviamente Corpo&Capelli.
Sogni per il futuro ?
Il mio sogno nel cassetto è vedere le linee di Corpo&Capelli in tutto il mondo , perché sognare si può.. e in fondo a Venezia si può sognare e si sta bene . Essere qui e’ stato già un sogno
Altri articoli
Storie di inganni, conflitti, fallimenti e amore La terza call del 2024 di IDM Alto Adige affronta i grandi temi della vita
CIAK Classici in rete”: studenti delle scuole medie portano Giufà e i classici della tradizione su TikTok
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project