SPHERIKA, il nuovo format prodotto da Lunatika Factory, torna con il secondo appuntamento giovedì 12 ottobre 2023 presso il KNOCK STREET BAR (Roma) alle ore 22:00.
Nella seconda puntata di SPHERIKA parleremo di sport e delle sfide che un atleta deve affrontare. Per l’occasione,Francesca Zonato dialogherà con il campione Tommaso Freschi.
Seguirà il live della cantautrice Ambra Cianfoni e saràpresente la poetessa La Spennata che scriverà una poesia istantanea con le suggestioni del pubblico.
ASCOLTA IL PRIMO EPISODIO:
https://open.spotify.com/episode/18HSfsjKES8e4NpB9ZEnaK?si=acb635c8ad1d4dad
Creato e curato da Francesca Zonato e Giulia Massarelli, SPHERIKA non è solamente un programma di intrattenimento, ma un’opportunità per il pubblico di esplorare le sfumature delle tematiche di rilevanza sociale, sfidando le convenzioni e portando la conversazione pubblica a un nuovo livello.
Questo format smussa gli angoli delle menti, delle consuetudini e promuove la comprensione e la connessione tra le persone.
SPHERIKA non è solo un evento, ma un’opportunità di coinvolgimento attivo nella riflessione su questioni cruciali. È un format che unisce arte, cultura e impegno sociale in un’unica esperienza multisensoriale, con un’intersezione tra un talk show, trasformato in un podcast che si potrà ascoltare su Spotify e sul sito www.lunatikafactory.com, e una performance live music.
Lunatika Factory
Lunatika Factory è una realtà dedicata alla promozione della cultura, dell’arte e dell’innovazione al femminile. Attraverso progetti creativi e format innovativi, si impegna a stimolare il dialogo sociale e culturale, promuovendo una visione aperta e inclusiva della società contemporanea.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitate il sito web ufficiale di Lunatika Factory all’indirizzo www.lunatikafactory.it o seguiteci sui social media: Spherika_Podcast e Lunatika Factory.
SPHERIKA
Data: 12 ottobre 2023
Luogo: KNOCK STREET BAR (Via Pasquale De Luca, 2, 00157 Roma RM)
Orario inizio: 22:00
Prezzo biglietto: GRATIS
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“María”: il realismo magico di Gabriel García Márquez in prima toscana sul palcoscenico
Cinquanta sfumature di rosso: Il corso di Burlesque per un Capodanno da Regina