Novità dal sapore tecnologico per Lab Travel Euphemia che, dopo l’ottimo riscontro registrato lo scorso anno, coglie l’opportunità di TTG Travel Experience per lanciare il nuovo portale voli, destinato a rendere ancora più performante e competitiva l’attività dei Personal Voyager.
La nuova piattaforma di ticketing di Lab Travel Euphemia
La piattaforma è basata sulla tecnologia realizzata ad hoc dalla software house Leonardo Travel e integra in un’unica interfaccia le migliori soluzioni tariffarie disponibili, fornite da Amadeus per i canali GDS e da Travelfusion per NDC e low cost. Questo permette ai Personal Voyager di accedere ad una panoramica completa dell’attuale offerta di mercato, senza intermediari e senza fee, in linea con quanto già avviene per tutti i contratti che Lab Travel fornisce ai propri consulenti di viaggio.
Le parole di Michele Zucchi, AD Euphemia
Michele Zucchi, AD Euphemia, dichiara: “La scorsa estate, le tariffe aeree si sono rivelate un anello debole e hanno eroso marginalità. Attraverso il nuovo portale, potremo centralizzare le emissioni sul nostro codice IATA e, di conseguenza, migliorare le relazioni con i vettori e ottenere condizioni più vantaggiose a favore dei Personal Voyager. In linea con la nostra filosofia operativa che rifugge da ogni imposizione gerarchica, la piattaforma non sostituirà i terminali GDS che la maggior parte dei consulenti utilizza in questo momento, ma li integrerà: i Personal Voyager avranno così a disposizione un sistema altamente professionale per gestire al meglio la relazione con i propri clienti”.
La piattaforma sarà presentata ai Personal Voyager nel corso di un incontro in programma venerdì 13 ottobre in Sala Noce.
Il commento di Ezio Barroero, presidente Lab Travel
“Abbiamo progettato con attenzione questa piattaforma voli – aggiunge Ezio Barroero, Presidente Lab Travel – che garantisce almeno 3 vantaggi fondamentali: abbattimento dei tempi di ricerca, accesso alle migliori tariffe sul mercato e, non meno importante, maggiore marginalità sulle pratiche. Il nostro tratto distintivo è l’attenzione alla qualità del lavoro dei Personal Voyager, che perseguiamo attraverso lo sviluppo di strumenti in grado di semplificare e rendere più competitive tutte le attività. Siamo del resto convinti che una migliore qualità del lavoro sia il primo passo verso una migliore qualità della vita”.
TTG TRAVEL EXPERIENCE PAD A4 – STAND 106
Altri articoli
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
Natale, pediatri Sipps al fianco di mamme e papà per una genitorialità responsiva
LAVORO, INAPP: “OCCUPAZIONE AUMENTA MA NON MIGLIORA IL GAP DI GENERE CHE IL PAESE NON SI PUO’ PIU’ PERMETTERE”