Una vacanza ai Quellenhof Luxury Resorts in Val Passiria o sul Lago di Garda può regalare momenti indimenticabili: tra tour aerei, escursioni in motoscafo e visite guidate nelle città d’arte, una scelta di esperienze per gli ospiti che vogliono rendere unica la propria vacanza.
San Martino in Val Passiria (BZ) – Relax, gusto e wellness sono i protagonisti di un soggiorno nei Quellenhof Luxury Resorts: ad affiancare le esperienze più classiche, come escursioni e relax in spa, i tre hotel di lusso propongono attività esclusive, da vivere in location suggestive e caratteristiche. Esperienze che abbracciano cultura e buon vivere, per scoprire e conoscere il territorio a 360 gradi.
Dolomiti viste dall’alto: tour in elicottero dal Quellenhof Luxury Resort Passeier e dal Quellenhof See Lodge
A caratterizzare la proposta deluxe dei resort Quellenhof, in Val Passiria, è il “Tour premium in elicottero delle Dolomiti”, un’esperienza altamente ricercata e unica nel suo genere, incentrata sull’adrenalina e sulla scoperta del territorio circostante. Un volo in elicottero tra le vette delle Alpi altoatesine, con atterraggio in quota e successiva escursione guidata in montagna. Inclusi nel pacchetto una degustazione di vini pregiati assieme a un esperto sommelier, una selezione di piatti e prelibatezze gourmet tipiche della regione e un accogliente momento di musica dal vivo. La proposta è valida sia in periodo invernale, con una ciaspolata immersi nelle suggestive vette innevate, che in estate, con un trekking in alta montagna.
Escursioni in motoscafo e tour aerei al Quellenhof Luxury Resort di Lazise
Il resort di Lazise, sul lago di Garda, offre ai suoi ospiti un’ampia rosa di esperienze da sogno. Per gli amanti della cultura e dello shopping, la struttura propone il pacchetto “Viaggio benessere VIP a Venezia”, che include il transfer (andata e ritorno) per la città lagunare, una visita guidata di due ore alla scoperta delle opere d’arte più importanti dell’isola e il taxi acquatico per ammirare le bellezze del luogo anche dai canali. Per immergersi nella “Dolce vita”, simbolo rappresentativo dell’Italia nel mondo, si possono esplorare le acque del Lago di Garda a bordo del motoscafo Riva Aquariva, vera e propria opera di design in movimento; oppure, intraprendere un giro a bordo dell’iconica Vespa, alla scoperta dei paesi del territorio gardesano. A completare queste esperienze, la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti con picnic gourmet e vini raffinati, personalizzando la scelta secondo le proprie esigenze. Su richiesta, inoltre, si può accedere a un’offerta unica nel suo genere: la possibilità di assistere a uno spettacolo serale all’Arena di Verona, con trasporto diretto da e per il resort. Infine, per gli amanti dell’adrenalina, a Lazise, come in Val Passiria, si può scoprire il territorio circostante dall’alto durante i tour “Sopra le nuvole”: un’esperienza in mongolfiera in gruppo o in coppia, voli in elicottero di diversa durata alla scoperta del Lago di Garda o verso mete nazionali e internazionali (tra cui Monaco, Salisburgo e Venezia) e, infine, spostamenti aerei da e per il resort gemello in val Passiria, con accesso alla spa ed eventuale pranzo in loco.
Lo staff dei Quellenhof Luxury Resorts è a disposizione dei suoi ospiti per organizzare esperienze da sogno, alla scoperta delle bellezze del territorio.
Altri articoli
VOLOTEA AMPLIA LA PROPRIA OFFERTA INTERNAZIONALE A PALERMO: ANNUNCIATE PER IL 2025 DUE NUOVE DESTINAZIONI
Sabrina Ferilli omaggia con un video l’ECU FILM FEST 2024
Degustazione e solidarietà sull’Etna: “DxD Calici di Vita” a sostegno del Telefono Rosa Bronte