Tornano HILL MAZA X KILLJOY e torna il rap di marca toscana in un brano che, lontano da ogni banalità, parla di Musica
Sbarca venerdì 20 ottobre, su tutte le piattaforme digitali, l’ultima release del duo toscano, “SOGNI FOLLI”. Distribuito da Platino (licensed by Believe), il brano rappresenta per i due artisti un’esperienza musicale potente e completa, da più punti di vista.
Il pezzo si presenta come una miscela di collaborazioni interessante: produzione di DJ FEDE, mastering e mixing di Alessio Sogno, oltre all’artwork di Albe OK. HILL MAZA e KILLJOY muovono così alcuni passi importanti per la loro carriera musicale, per mezzo di un brano le cui potenzialità non si concludono nella dimensione musicale o visuale, bensì nella narrazione che il pezzo porta avanti.
“SOGNI FOLLI” è un manifesto di resilienza di fronte alle avversità e ai cambiamenti della vita che non sempre vanno per il meglio, spesso e volentieri rendendosi difficoltosi da superare e accogliere. Ma la musica lo permette: HILL MAZA e KILLJOY ci rivelano come la scrittura sia il loro baluardo, un mezzo per trasformare la sofferenza in un’opportunità di ispirazione. La musica allora è ancora di salvezza, un faro che fa luce attraverso la nebbia e le tempeste della vita.
La scelta dello stile musicale è evergreen e real rap, al netto di un prodotto che sviluppa un testo fresco e innovativo, coinvolgente sia per l’artista che per l’ascoltatore che ne rivede nel testo il profondo stato emozionale.
SOCIAL LINKS
Hill Maza X Killjoy
Instagram – Spotify – Youtube
DJ Fede
Instagram – Facebook – YouTube – Spotify – Sito web
Altri articoli
“Belve” è il nuovo singolo dei Gravenia
Salvatore Mete tra i concorrenti di X Factor Albania
STRESS DA REGALI? I GIOVANI METTONO LA SECOND HAND SOTTO L’ALBERO