I consigli di CertiDeal per godersi la serata del “dolcetto o scherzetto” con uno smartphone rigenerato
Milano – Si avvicina la notte più paurosa dell’anno: tremate, Halloween è alle porte! Per prepararsi in grande stile, CertiDeal – azienda specializzata in device ricondizionati – consiglia 5 app da brividi per vivere la notte dei morti viventi con i propri amici all’insegna della tecnologia.
Into the Dead 2. Un’avventura nell’apocalisse zombie per salvare la famiglia con armi potentissime. Elettrizzante e spaventoso al punto giusto con 7 nuovi capitoli e 60 livelli da sbloccare.
Plants vs. Zombies 2. Una battaglia contro gli zombie che provano a infestare il tuo giardino e la tua unica arma sono le piante, cattive al punto giusto. Il gioco scorre su un filo equilibrato di poteri e debolezze delle due fazioni: all’inizio è tutto facile, poi la strategia diventa determinante.
Stranger Things: The game. Un’app che sembra uscita direttamente dagli anni ottanta: piena di pixel, in 2D e con la struttura a livelli da superare tipica dei giochi di trent’anni fa. Misterioso, vintage e che farà impazzire i fan della serie.
ZombieBooth. Un’applicazione per creare video e animazioni per trasformare i vivi in zombie ben fatti e credibili. Basta indicare alla app la posizione della nostra bocca e degli occhi: al resto ci pensa l’algoritmo del programma che crea il movimento tridimensionale e l’effetto horror.
Ghost Radar®. Un’applicazione originale progettata per rilevare attività paranormale. Include anche una voce per farvi sapere quando riesce a rilevare cose interessanti.
Quale miglior modo di giocare con le app horror e divertirsi in compagnia, se non con un ricondizionato firmato CertiDeal?! Garanzia di 2 anni, qualità paragonabile al nuovo e attenzione al nostro Pianeta in un unico telefono. Dall’iPhone 14 da 128 Gb e qualità premium fino all’iPhone 11 Pro da 64 Gb e grado estetico corretto, il leader dei rigenerati offre una vasta gamma di smartphone con diverse capacità di memoria, colori e condizioni esterne, con le caratteristiche preferite e perfetti per ogni esigenza.
Inoltre, proprio in occasione della festa più creepy dell’anno CertiDeal ha pensato ad una speciale promozione per i veri tech-lovers: 10€ di sconto su tutto lo stock con il codice HALLOWEEN. E le sorprese non finiscono qui – registrandosi con la propria mail sul sito sarà possibile prendere parte ad uno special contest fino al 31 ottobre per vincere un iPhone 13!
Altri articoli
L’APERITIVO SAVOIA LANCIA “SPIRIT OF SAVOIA” IL PROGRAMMA PER CELEBRARE IL TERZO ANNIVERSARIO DEL BRAND
Josè Rallo tra le vincitrici del Women in Wine & Spirits Awards (WINWSA) 2024: un traguardo per il ruolo femminile nel mondo del vino italiano e internazionale
Air Canada Cargo trasporta il coati dal naso bianco confiscato in una casa permanente presso uno zoo accreditato negli Stati Uniti