Nestlé riconosciuta ancora una volta come uno dei datori di lavoro più attraenti al mondo
Ancora una volta, Nestlé è stata riconosciuta come uno dei datori di lavoro più attraenti al mondo nel sondaggio annuale condotto da Universum, società di Employer Branding rinomata a livello mondiale. Nestlé è stata l’azienda alimentare e delle bevande con il punteggio più alto tra le prime 25 per gli studenti di economia e ingegneria e tra le prime 50 aziende per l’IT .
“Essere una delle migliori aziende per cui i giovani laureati aspirano a lavorare ci riempie di orgoglio. Un grazie di cuore agli studenti che ci hanno votato e alle nostre persone che ogni giorno lavorano con passione e impegno per rendere Nestlé un luogo dove voi può #BeAForceForGood”, ha affermato Béatrice Guillaume-Grabisch, Vicepresidente esecutivo, Responsabile globale delle risorse umane e dei servizi alle imprese.
Attraverso le classifiche Universum , più di 175.000 studenti di economia, ingegneria e informatica hanno valutato i datori di lavoro che percepivano come i più attraenti per cui lavorare, al momento di prendere decisioni future sulla carriera. Le considerazioni chiave per il 2023 includevano flessibilità, compensazione e diversità.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo