Carica energica ed autenticità, in grande stile, si fanno spazio senza problemi nell’ultimo progetto del rapper di Genova
Il versatile talento di ËGO lascia ancora il segno con l’ultimo album “AMORE SPLATTER“, in uscita il 27 ottobre, via digitale sulle principali piattaforme oltre che in formato fisico, grazie alla collaborazione con Orangle Records.
Percorrendo i titoli di alcune tracce già si scoprono le sfumature della complessità umana e relazionale che ËGO ha voluto trattare nella sua release: “Non Esci Mai” (ft. Jerry Sampi), “Fatti una vita”, “Giorni di Merda”, “Non ti Accorgi di Me” (ft. Amsi), “Toglimi gli Occhi di Dosso”. Si comprende la volontà dell’artista nella scelta di affrontare tematiche legate alle difficoltà relazionali solitamente associate alle nuove generazioni.
Un progetto musicale che concentra in 10 tracce un flusso variegato di influenze: da un sound punk, si tocca il mondo emo e pop, per affluire nel rap. Con “AMORE SPLATTER”, ËGO precipita l’ascoltatore nel suo universo personale sia dal punto di vista musicale che emotivo, attraverso gli angoli più oscuri e introspettivi della sua young identity.
Con produzione a cura di Sbale e parti strumentali gestite da ËGO stesso e altri musicisti, l’album raggiunge un risultato complessivo molto accattivante. Inoltre, per celebrare il lancio di “AMORE SPLATTER“, l’artista sarà protagonista di un mini-tour che partirà a gennaio e toccherà le principali città italiane, tra cui Milano, Genova, Roma e Torino.
CREDITS
Artista: Ëgo
Featuring: Jack Out, Jerry Sampi, Amsi
Produzione: Sbale
Mix e Master: Sbale
Label: Orangle Records
Distribuzione: Orangle Records
SOCIAL LINKS
Ëgo
Instagram – Spotify – YouTube – Tik Tok
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“Amarcord ferrarese 3”: in sala Agnelli l’ultimo libro della trilogia di Giorgio Ferrari
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri