19 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Choice Hotels riconosciuta da Forbes come una delle “migliori aziende al mondo per le donne 2023” per il secondo anno consecutivo

Choice Hotels Recognized by Forbes as One of the “World’s Top Companies for Women 2023” For Second Year in a Row


Cultura aziendale pluripremiata rafforzata attraverso l’impegno per la diversità, l’equità e l’appartenenza

ROCKVILLE, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, è stato nominato una delle “migliori aziende al mondo per le donne 2023” da Forbes. Questo è il secondo anno consecutivo che Choice Hotels viene inserita in questa lista che valuta le aziende in base all’employer brand, all’opinione pubblica e ai punteggi di leadership.

“Siamo onorati di essere nominati da Forbes una delle migliori aziende al mondo per le donne per il secondo anno consecutivo”, ha affermato Simone Wu , vicepresidente senior, consigliere generale, segretario aziendale e affari esterni, Choice Hotels. “Ogni giorno sono ispirata dalle donne di Choice, il cui lavoro e la cui leadership all’interno dell’azienda sono fondamentali per le nostre prestazioni e il nostro successo. Questo riconoscimento riflette il nostro impegno costante nel garantire che il nostro posto di lavoro supporti le prospettive uniche di tutti i nostri dipendenti e la dedizione a essere una comunità dove tutti possono realizzare la propria realizzazione personale e professionale.”

Choice continua ad offrire ai propri associati maggiori opportunità di carriera e crescita. Ad esempio, un Choice Resource Group guidato da associati, la Women’s Business Alliance, collega le donne Choice tra loro a livello sociale e professionale. L’alleanza promuove la crescita e lo sviluppo delle donne, fornisce alle donne leader un forum per restituire qualcosa e funge da cassa di risonanza per le questioni femminili sul posto di lavoro.

“Choice è stato ampiamente riconosciuto come il ‘miglior posto in cui lavorare’, in parte grazie alla sua dedizione alla diversità e all’inclusione dei dipendenti”, ha affermato Sally Bartas , responsabile dei talenti e della cultura, Choice Hotels. “Questo riconoscimento da parte di Forbes rafforza ulteriormente il fatto che Choice ha investito nelle sue persone, nelle sue piattaforme e nella sua proposta di valore, inclusi ma non limitati ai nostri gruppi di risorse per i dipendenti, iniziative di avanzamento di carriera e molto altro ancora.”

I soci di Ideation by Choice hanno portato alla creazione del programma HERtels by Choice, un percorso formativo che aiuta le donne imprenditrici a capire come mettere ordine nelle finanze mentre procedono con gli investimenti alberghieri. Sin dalla sua nascita, l’azienda ha assegnato più di 25 contratti specificatamente a donne imprenditrici.

Oltre ad essere nominata una delle “migliori aziende al mondo per le donne nel 2023”, Choice è un datore di lavoro pluripremiato che ha ottenuto Newsweek: Most Trustworthy Companies in America (2023), Newsweek: America’s Greatest Workplaces for Parents and Families (2023), Forbes : I migliori grandi datori di lavoro d’America (2023), Forbes: I migliori datori di lavoro del mondo (2022), Forbes: I migliori datori di lavoro per veterani (2022), Forbes: Le migliori aziende al mondo amiche delle donne (2022), Campagna sui diritti umani: i migliori posti di lavoro per LGBTQ Equality (2022) e DEI: Best Places to Work for People with Disabilities (2022) e altri. Per visualizzare la classifica Forbes “World’s Top Companies for Women 2023”, visitare: https://www.forbes.com/lists/top-companies-women/?sh=566f73817910 . Per saperne di più sulla cultura aziendale di Choice o sulle gratificanti opportunità di carriera presso Choice Hotels, visitare www.careers.choicehotels.com .