Cultura aziendale pluripremiata rafforzata attraverso l’impegno per la diversità, l’equità e l’appartenenza
ROCKVILLE, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH), uno dei più grandi franchisor di alloggi al mondo, è stato nominato una delle “migliori aziende al mondo per le donne 2023” da Forbes. Questo è il secondo anno consecutivo che Choice Hotels viene inserita in questa lista che valuta le aziende in base all’employer brand, all’opinione pubblica e ai punteggi di leadership.
“Siamo onorati di essere nominati da Forbes una delle migliori aziende al mondo per le donne per il secondo anno consecutivo”, ha affermato Simone Wu , vicepresidente senior, consigliere generale, segretario aziendale e affari esterni, Choice Hotels. “Ogni giorno sono ispirata dalle donne di Choice, il cui lavoro e la cui leadership all’interno dell’azienda sono fondamentali per le nostre prestazioni e il nostro successo. Questo riconoscimento riflette il nostro impegno costante nel garantire che il nostro posto di lavoro supporti le prospettive uniche di tutti i nostri dipendenti e la dedizione a essere una comunità dove tutti possono realizzare la propria realizzazione personale e professionale.”
Choice continua ad offrire ai propri associati maggiori opportunità di carriera e crescita. Ad esempio, un Choice Resource Group guidato da associati, la Women’s Business Alliance, collega le donne Choice tra loro a livello sociale e professionale. L’alleanza promuove la crescita e lo sviluppo delle donne, fornisce alle donne leader un forum per restituire qualcosa e funge da cassa di risonanza per le questioni femminili sul posto di lavoro.
“Choice è stato ampiamente riconosciuto come il ‘miglior posto in cui lavorare’, in parte grazie alla sua dedizione alla diversità e all’inclusione dei dipendenti”, ha affermato Sally Bartas , responsabile dei talenti e della cultura, Choice Hotels. “Questo riconoscimento da parte di Forbes rafforza ulteriormente il fatto che Choice ha investito nelle sue persone, nelle sue piattaforme e nella sua proposta di valore, inclusi ma non limitati ai nostri gruppi di risorse per i dipendenti, iniziative di avanzamento di carriera e molto altro ancora.”
I soci di Ideation by Choice hanno portato alla creazione del programma HERtels by Choice, un percorso formativo che aiuta le donne imprenditrici a capire come mettere ordine nelle finanze mentre procedono con gli investimenti alberghieri. Sin dalla sua nascita, l’azienda ha assegnato più di 25 contratti specificatamente a donne imprenditrici.
Oltre ad essere nominata una delle “migliori aziende al mondo per le donne nel 2023”, Choice è un datore di lavoro pluripremiato che ha ottenuto Newsweek: Most Trustworthy Companies in America (2023), Newsweek: America’s Greatest Workplaces for Parents and Families (2023), Forbes : I migliori grandi datori di lavoro d’America (2023), Forbes: I migliori datori di lavoro del mondo (2022), Forbes: I migliori datori di lavoro per veterani (2022), Forbes: Le migliori aziende al mondo amiche delle donne (2022), Campagna sui diritti umani: i migliori posti di lavoro per LGBTQ Equality (2022) e DEI: Best Places to Work for People with Disabilities (2022) e altri. Per visualizzare la classifica Forbes “World’s Top Companies for Women 2023”, visitare: https://www.forbes.com/lists/top-companies-women/?sh=566f73817910 . Per saperne di più sulla cultura aziendale di Choice o sulle gratificanti opportunità di carriera presso Choice Hotels, visitare www.careers.choicehotels.com .
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA