Il marchio di punta di Choice Hotels International abbraccia il futuro e onora il passato con un nuovo prototipo, ponendo le basi per i viaggiatori multigenerazionali
ROCKVILLE, Maryland / PRNewswire / — Choice Hotels International, Inc. (NYSE: CHH) ha presentato il nuovo aspetto degli hotel Comfort con l’apertura del primo prototipo di nuova costruzione Rise & Shine™ a Mountain Grove, Missouri .
Progettato per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori moderni, il nuovo prototipo Rise & Shine degli hotel Comfort offre un design fresco e contemporaneo che incontra gli ospiti di tutte le età. Molti dei nostri ospiti ricordano di aver soggiornato in un Comfort Hotel da bambini e sono entusiasti di creare nuovi ricordi con i propri figli nelle nostre proprietà luminose e spaziose. Infatti, in un sondaggio condotto da Choice Privileges tra i membri di Choice Privileges, oltre il 90% dei genitori non solo ha soggiornato in un hotel Comfort per vacanze in famiglia e viaggi con i propri figli in passato, ma probabilmente soggiornerà anche in futuro in un Comfort hotel con i loro figli .
“Comfort Hotels è entusiasta di presentare il prototipo Rise & Shine™ con l’apertura del Comfort Inn & Suites a Mountain Grove “, ha affermato Cathy Hartman , vicepresidente, strategia del marchio, Choice Hotels. “È un riflesso del nostro impegno costante nel migliorare l’esperienza degli ospiti e nel garantire che le famiglie e i viaggiatori di tutte le età possano creare ricordi preziosi negli hotel Comfort.”
La struttura da 56 camere si trova a 150 E 19th Street a Mountain Grove, Missouri , vicino alla Mark Twain National Forest, ed è stata sviluppata da Thompson Lodging LLC. Il Comfort Inn & Suites è stato progettato per soddisfare le esigenze degli ospiti con spazi su misura in cui i viaggiatori possono rilassarsi, lavorare, dormire e prepararsi per la giornata. Gli ospiti del Comfort Inn & Suites possono trovare i seguenti elementi:
Patio esterno ancorato da un camino interno/esterno, progettato per dare agli ospiti un caloroso benvenuto e farli sentire come a casa.
Spazi pubblici aperti, ariosi e invitanti con soffitti alti e finestre dal pavimento al soffitto per massimizzare l’illuminazione naturale.
Una sala flessibile multiuso che si converte perfettamente per servire una varietà di usi.
Camere dotate di attrezzature e mobili aggiornati, inclusi armadi semiaperti e nuove postazioni “in movimento” accanto alla porta.
Illuminazione funzionale e raffinata in tutto il prototipo, compresa la parete di benvenuto della reception, scaffalature per gli spazi pubblici, illuminazione esclusiva sulla parete della testiera della camera degli ospiti, sul pannello multimediale e sull’esterno del prototipo per creare un ambiente accogliente in tutto l’hotel.
Con Radisson Hotels Americas ora parte della famiglia di marchi Choice Hotels, l’azienda offre più di una mezza dozzina di marchi di fascia media e medio-alta, tutti con il miglior supporto per gli affiliati e pieno accesso ai potenti canali di prenotazione globali di Choice.
Comfort partecipa a Choice Privileges, il pluripremiato programma fedeltà in cui i membri guadagnano punti sulle tariffe idonee durante il loro soggiorno, che possono essere riscattati per notti premio in oltre 7.000 hotel in un portafoglio diversificato di marchi situati in 46 paesi e territori in tutto il mondo. Con la Choice Privileges Mastercard, i membri possono guadagnare più punti più velocemente, anche sugli acquisti quotidiani.
Choice Hotels, con un focus prioritario sul franchising e un tasso di fidelizzazione leader del settore, si è impegnata a fornire ai propri proprietari di hotel il supporto di cui hanno bisogno per avere successo da quando ha lanciato la prima catena alberghiera del paese nel 1941. Oggi, Choice offre agli affiliati una suite di soluzioni proprietarie all’avanguardia basate sul cloud, tra cui la piattaforma di prenotazione degli ospiti choiceEDGE , il sistema di gestione delle proprietà choiceADVANTAGE e Your Key to Profit , una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili con strumenti di redditività come ChoiceMAX , una risorsa di gestione delle entrate per aiutare gli affiliati a gestire in modo efficace le camere tariffe, canali di distribuzione e inventario. Inoltre, Choice University, il programma di apprendimento più premiato nel settore dell’ospitalità, offre risorse di apprendimento e sviluppo personalizzate e in continua evoluzione. Dalla pre-apertura all’inaugurazione e ogni giorno successivo, Choice offre ai proprietari di hotel le migliori risorse della categoria per aiutarli a massimizzare il ritorno sull’investimento.
Per ulteriori informazioni su Comfort e altre opportunità di sviluppo, visitare www.choicehotelsdevelopment.com
Altri articoli
Tra Choco Lab e About Chocolate, gli appuntamenti della settimana
A Eurochocolate continua l’ondata dei chocolover.
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024