8 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Giocattoli da mettere sotto l’Albero di Natale: le perle del Rothling

michael rothling

Il Natale 2023 sta arrivando più forte che mai e, come sempre, va fatta una scelta precisa per quello che riguarda il budget da spendere e i regali da fare e/o conservare gelosamente sotto l’Albero di Natale. Volete qualche consiglio su cosa regalare in occasione della magica festività? Volete sapere quali giocattoli far trovare sotto l’Albero? Insomma, siete alla ricerca di idee regalo Natale 2023? Eccovi serviti. Di seguiti alcuni spunti utili, validi sia per grandi sia per piccini. Nell’occasione abbiamo scambiato quattro chiacchiere con l’imprenditore dei giocattoli Michael Rothling, giovane e lungimirante manager. Ecco i consigli dell’esperto.

I CONSIGLI DELL’ESPERTO: QUALI GIOCATTOLI METTERE SOTTO L’ALBERO? ALCUNE IDEE REGALO NATALE 2023

1) Linea Monopoly Luxury Line (Viareggio, Capri e Forte dei Marmi) senza ombra di dubbio al primo posto. Con la linea extra-lusso del noto gioco da tavolo si possono scoprire alcune delle eccellenze del Bel Paese, tra Versilia Isola di Capri. Ce n’è per tutti i gusti.

Monopoly Luxury Line: da Forte dei Marmi a Capri, passando per Viareggio

2) Luna: l’unicorno racconta fiabe si può acquistare in tutto il mondo. E’ infatti ritenuto l’unico unicorno che può parlare in tutte le lingue di ogni paese. Dall’italiano all’arabo fino ad arrivare alla lingua ‘British Style’. Sotto l’Albero di Natale può incantare per simpatia e divertimento.

Luna Unicorno

3) Hugo, l’orsacchiotto tenero che racconta non solo fiabe. Muove e chiude gli occhi mentre racconta e descrive le sue meravigliose ed incantevoli avventure, sorprendendo i piccini di tutto il mondo. Geniale.

Hugo

4) Infine come non citare Bambolina. Il brand di Dimian è un fiore all’occhiello, tra le bambole top riconosciute in tutto il mondo come marchio italiano. Si può trovare dagli Emirati al Messico fino ai paesi nordici. Sono bambole di plastica ecosostenibile e di design italiano. E allora… Buon Natale 2023 a tutti.

Bambolina