19 Settembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Onorare gli eroi americani

American Airlines è orgogliosa di onorare coloro che prestano servizio e hanno prestato servizio nelle forze armate degli Stati Uniti. Attraverso il suo programma di iniziative militari e per i veterani, la compagnia aerea supporta i membri del servizio e le loro famiglie tutto l’anno contribuendo a organizzazioni no-profit militari e utilizzando la sua flotta di aerei per missioni speciali.

In riconoscimento del Veterans Day, American ha ospitato numerosi eventi recenti per rafforzare il proprio impegno nell’onorare il sacrificio altruistico dei nostri veterani militari.

Saluto alle truppe
Nel 14° evento annuale Salute to the Troops, questo fine settimana del Veterans Day, American trasporterà più di 80 membri del servizio feriti e malati da Washington, DC a Las Vegas per godersi una vacanza completamente pagata in collaborazione con USO e MGM Resorts. La compagnia aerea ha incaricato un aereo di noleggiare il gruppo sul volo speciale. I membri del team di American Airlines saluteranno il gruppo all’arrivo prima di essere guidati dalla scorta della polizia a una processione di benvenuto con centinaia di partecipanti al Mandalay Bay Hotel and Resort. Gli ospiti d’onore potranno godersi un fine settimana ricco di visite turistiche, cene, spettacoli e un concerto in Fremont Street di Gary Sinise e della Lt. Dan Band, una vacanza di divertimento, relax e guarigione tanto necessaria per questi eroi.

Seats4Heroes con i Los Angeles Chargers
Con la chiusura del fine settimana del Veterans Day, American collaborerà con i Los Angeles Chargers per curare i membri del servizio malati e feriti con un’esperienza unica al gioco dei Chargers, ospitato in concomitanza con il programma Salute to Service della NFL. Primo evento di questo tipo con i Chargers, American sta espandendo il suo programma Seats4Heroes a beneficio di un numero maggiore di membri del servizio. I marinai e i marines, della base navale di San Diego e di Camp Pendleton, potranno godersi un viaggio tutto compreso per vedere la partita in una suite di lusso.

Valore in ascesa
American ha collaborato con la Gary Sinise Foundation per unire le generazioni collegando veterani della Seconda Guerra Mondiale e studenti delle scuole superiori in un viaggio per visitare il Museo Nazionale della Seconda Guerra Mondiale a New Orleans. In una lezione di storia vivente, i veterani hanno sperimentato il museo costruito in loro onore, condividendo storie di coraggio di prima mano con la generazione successiva.

Seats4Heroes con i Dallas Cowboys
American, insieme ai suoi partner dei Dallas Cowboys, ha ospitato 40 militari feriti da un’unità di recupero soldati a San Antonio per un’esperienza di gioco VIP il mese scorso. American ha gestito un charter privato per trasportare i partecipanti da San Antonio a Dallas-Fort Worth, dove sono stati accolti con un benvenuto da eroi all’arrivo. I veterani si sono goduti la partita dei Dallas Cowboys in una suite privata e la possibilità di scendere in campo dopo la partita.

Il sostegno e il riconoscimento dei membri del servizio militare passati e presenti sono profondamente radicati nella missione americana di prendersi cura delle persone nel viaggio della vita. Circa 9.000 membri del team americano sono veterani o attualmente prestano servizio nell’esercito. Scopri di più sul programma di iniziative militari e per i veterani della compagnia aerea su www.aa.com/letgoodtakeflight .