21 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

AAA NUOVI COMICI CERCASI AL VIA I CASTING DI SICILIA CABARET

Matranga e Minafò, con la loro casa di produzione Sicilia Social Star, sono a caccia di nuove facce da inserire nei loro prossimi progetti cinematografici, teatrali e televisivi

PALERMO – Al via i casting per i nuovi talenti di Sicilia Cabaret. Matranga e Minafò sono a caccia di nuovi comici da tutta l’Isola. Con la loro casa di produzione, la Sicilia Social Star, oggi il duo comico siciliano cerca volti nuovi per i progetti della nuova stagione dal respiro regionale e non solo.
I futuri comici diventeranno i nuovi protagonisti dei progetti televisivi, teatrali e cinematografici che Matranga e Minafò hanno in cantiere. Dopo l’uscita su Amazon Prime Video dei film “Un pugno di amici” e “Gli attassati” che hanno visto la partecipazione di diversi attori provenienti dai programmi Sicilia Cabaret e Made in Sud, i provini sono aperti.
Per partecipare ai casting, aperti a uomini e donne provenienti da ogni parte della Sicilia, è necessario scrivere una mail a info@siciliasocialstar.com indicando nome, cognome, città di provenienza e titolo di studio, che sia un diploma di scuola media superiore o un attestato di teatro. “Non è obbligatoria l’esperienza – dicono Toni Mantranga ed Emanuele Minafò – ciò che conta è la voglia di salire sul palco e far ridere insieme”.