Grande successo per il convegno Marketing dei Servizi presso l’Università Politecnica delle Marche con l’imprenditore Michael Rothling e il giornalista e food manager Daniele Bartocci. Michael Rothling, giovane top-manager a capo di Dimian, è stato chiamato a raccontare la sua case history di successo all’Università Politecnica delle Marche (Univpm), nell’ambito del seminario di Marketing dei Servizi (Corso Univpm Laurea Magistrale – Facoltà Economia di Ancona), prendendo parte a una lezione-seminario del professor Valerio Temperini.
Nel corso dell’appuntamento universitario, alla presenza di una fitta platea di studenti, Michael Rothling ha ripercorso le tappe della sua carriera, narrando l’exploit che ha seguito il lancio della Monopoly Luxury Line. Sotto i riflettori le tematiche di marketing, business and communication.
GLI INTERVENTI DEGLI OSPITI IN AULA DA PROF. TEMPERINI
“Per il Monopoly Capri, Viareggio e Forte dei Marmi abbiamo coinvolto alcune delle più illustre strutture, ristoranti e hotel delle rispettive zone, oltre a celebri testimonial e personaggi”, ha spiegato Rothling.
“Ma non ci vogliamo fermare qui. Stiamo già guardando con ottimismo al futuro. Oltre ad eventi di prestigio che organizzeremo nei prossimi mesi sia all’Italia che all’estero, presto lanceremo l’edizione Monopoly Luxury Line. Questa dedicata a Saint Moritz e Porto Cervo, località extra-lusso riconosciute a livello mondiale. Allargheremo il gioco ad altri settori più verticali ma non per questo non esclusivi. Tra essi food, sport and wine”. Il consiglio di Rothling ai giovani: “Credete nei sogni, con umiltà e sacrificio. Nulla vi sarà precluso”.
Gli ha fatto eco il giornalista e pluripremiato food manager Daniele Bartocci, presente anche lui nell’aula Univpm. “Dovete essere determinati e motivati ogni giorno. Grinta e determinazione al giorno d’oggi fanno la differenza, così come l’umiltà. Consigli sempre ben accetti per crescere umanamente e professionalmente”.
Sicuramente al giorno d’oggi marketing, comunicazione e business sono tematiche estremamente interessanti. Gli studenti hanno seguito il convegno con molto interesse, ponendo domande e curiosità agli ospiti. Il tutto sotto la regia dell’illustre Prof. Valerio Temperini, esperto marketing e comunicazione.
Altri articoli
ECCO I CAMPIONI DI INNOVAZIONI 2024
IL CONSORZIO DEL PARMIGIANO REGGIANO LANCIA NEGLI USA LA CAMPAGNA “PRONUNCIATION CHALLENGE”.
FINCANTIERI: TAGLIO LAMIERA PER IL NUOVO TRAGHETTO DELLA REGIONE SICILIANA