19 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Campari e Wuliangye hanno firmato un memorandum d’intesa sulla cooperazione strategica

Brindiamo all’amicizia eterna :

Wuliangye × Jinbali Group ha firmato ufficialmente un memorandum d’intesa sulla cooperazione strategica

Brindisi a un legame senza tempo:

Il 22 novembre , Jinbali e Wuliangye hanno firmato un memorandum d’intesa di cooperazione strategica a Wuliangye, città di Yibin, provincia del Sichuan. Wuliangye e Jinbali uniranno le forze per completare i reciproci vantaggi e formare una relazione di cooperazione strategica. le due parti effettueranno scambi e cooperazione a tutto tondo nella co-creazione di nuovi prodotti, rafforzando la cooperazione nei sistemi di marketing e promuovendo la cultura del marchio, in modo da promuovere lo sviluppo comune di entrambe le parti nel mercato nazionale degli alcolici e persino nel mercato globale .

Il 22 novembre, Campari Group e Sichuan Yibin Wuliangye Group Co., Ltd. hanno firmato un Memorandum d’intesa sulla cooperazione strategica a Wuliangye, città di Yibin, provincia del Sichuan. Wuliangye e Campari uniranno le forze e completeranno i vantaggi di entrambe le parti per formare un rapporto di cooperazione strategica. I due gruppi collaboreranno in aree quali la co-creazione di nuovi prodotti, l’espansione dei canali, il rafforzamento della cooperazione di marketing e la promozione della cultura del marchio per sostenere lo sviluppo congiunto di entrambe le parti nel mercato nazionale cinese e internazionale degli alcolici.

Alla presenza dell’Amministratore Delegato (CEO) del Gruppo Kimbali Bob Kurz Consivaz , dell’Amministratore Delegato designato del Gruppo Kimbali e dell’Amministratore Delegato per l’Asia Pacifico Matteo Fontacchiotti , Matthijs Kramer del Gruppo , nominato Amministratore Delegato per l’Asia Pacifico e Amministratore Delegato per l’Italia, Zeng Congqin , Segretario del Comitato del Partito e Presidente del Gruppo (Co., Ltd.), Zhang Yu, Vice Presidente della Wuliangye Co., Ltd., Presidente della Wuliangye Co., Ltd. Testimoniato dall’Ingegnere Yang Yunxia, ​​​​Zha Daoquan , amministratore delegato di Jinbali Group China, e Chen Chong, vicedirettore generale della società del gruppo Wuliangye e presidente della società di importazione ed esportazione, hanno firmato il contratto per conto di entrambe le parti .

Sotto la testimonianza congiunta di Bob Kunze-Concewitz, Group CEO di Campari Group; Matteo Fantacchiotti, Deputy CEO del Gruppo e Amministratore Delegato della Regione Asia Pacifico del Gruppo Campari; Matthijs Kramer, Vice Direttore Generale della Regione Asia Pacifico e Direttore Generale dell’Italia del Gruppo Campari; Zeng Congqin, segretario e presidente del comitato del partito del gruppo Wuliangye; Zhang Yu, vicepresidente del gruppo Wuliangye; Yang Yunxia, ​​l’ingegnere capo del gruppo Wuliangye; Pauline Cha, amministratore delegato di Campari Group China, e Chen Chong, assistente del direttore generale del gruppo Wuliangye e presidente di Import and Export Company, hanno firmato il memorandum d’intesa a nome di entrambe le parti.

Alla cerimonia della firma, Bob Kurz Koncivaz , CEO del Gruppo Kimbali , ha presentato . Allo stesso tempo, ha affermato che questa cooperazione tra Jinbali e Wuliangye non solo esprime il massimo rispetto e il riconoscimento dei reciproci vantaggi, ma riflette anche pienamente i valori comuni di entrambe le parti: pragmatismo e velocità .

Alla cerimonia della firma, Bob Kunze-Concewitz, CEO di Campari Group, ha presentato la storia e le performance del Gruppo Campari e ha riaffermato l’importanza del mercato cinese. Ha affermato che lo spirito di cooperazione tra Campari e Wuliangye è radicato nel profondo rispetto per i reciproci punti di forza e riflette i nostri valori condivisi di pragmatismo e agilità.

Matteo Fontacchiotti , CEO designato del Gruppo Jinbali e Amministratore delegato della regione Asia-Pacifico, ha affermato nel suo discorso che la cooperazione strategica tra Jinbali e Wuliangye avrà un significato epocale su scala globale. Unendosi questa volta con Wuliangye, Jinbali combinerà le ricche linee di prodotti vinicoli esteri multicategoria di Jinbali e la posizione di leader di Wuliangye nei liquori dal sapore forte per esplorare ulteriormente le opportunità di crescita del mercato e promuovere lo sviluppo della cultura alcolica. Attraverso la cooperazione tra le due parti, Jinbali e Wuliangye non solo lavorano insieme per offrire prodotti alcolici di alta qualità che rappresentano culture diverse ai consumatori nazionali e stranieri, ma sviluppano anche congiuntamente nuovi prodotti per scenari diversi .

Matteo Fantacchiotti, Deputy CEO del Gruppo e Amministratore Delegato della regione Asia Pacifico di Campari Group, ha affermato nel suo intervento che la cooperazione strategica tra Campari e Wuliangye segna una pietra miliare significativa nel settore globale degli alcolici. Insieme a Wuliangye, Campari scoprirà opportunità di crescita promuovendo al contempo lo scambio culturale attraverso gli alcolici, rappresentato dall’ampio portafoglio di alcolici occidentali del Gruppo Campari in diverse categorie e dalla leadership di Wuliangye nel cinese Nongxiang Flavor Baijiu. Attraverso questa partnership, Campari e Wuliangye non solo introdurranno i consumatori in Cina e all’estero a diversi liquori che rappresentano culture diverse, ma, collaborando insieme, svilupperanno e co-creeranno nuovi prodotti per diverse occasioni.

Nel suo discorso alla cerimonia della firma, Zeng Congqin, segretario del comitato del partito e presidente del gruppo Wuliangye (Co., Ltd.), ha affermato fortemente l’importanza della discussione e della firma del contratto tra le due parti e ha elogiato la risultati e successi del Gruppo Jinbali come hannomarchio Ha affermato che questa collaborazione rappresenterà un tentativo rivoluzionario di innovazione di prodotto tra due aziende vinicole rinomate nel mondo. Sarà una collisione appassionata di scambi culturali tra Oriente e Occidente e apprendimento reciproco. Porterà sicuramente sorprese e piacere alle persone che amo il vino in tutto il mondo e sarà sicuramente di aiuto. Gli scambi e l’apprendimento reciproco di brillanti culture del vino tra Cina e Italia, così come le connessioni interpersonali, promuoveranno sicuramente congiuntamente la prosperità e lo sviluppo del mercato globale degli alcolici .

Zeng Congqin, Segretario e Presidente del Comitato del Partito del Gruppo Wuliangye, ha fortemente affermato l’importanza dell’incontro e della firma del Memorandum tra le due parti, e ha reso omaggio ai risultati ottenuti da Campari Group come uno dei principali gruppi di liquori nel mondo. Ha affermato che questa cooperazione rappresenterà una svolta nell’innovazione dei prodotti dei due principali gruppi di liquori del mondo e un’appassionata collisione di scambi culturali tra Oriente e Occidente. Porterà sicuramente sorpresa e piacere alle persone di tutto il mondo e promuoverà gli splendidi scambi culturali degli alcolici, nonché il legame reciproco tra Cina e Italia, portando alla prosperità e allo sviluppo dell’industria globale degli alcolici.

Zha Daoquan, amministratore delegato di Jinbali Group China, e Chen Chong, vicedirettore generale della società del gruppo Wuliangye e presidente della società di importazione ed esportazione, hanno rispettivamente parlato e esaminato la precedente cooperazione tra le due parti, i risultati raggiunti e la cooperazione accumulata e amicizia .

Pauline Cha, amministratore delegato di Campari Group China, e Chen Chong, vicedirettore generale del gruppo Wuliangye e presidente del Sichuan Yibin Wuliangye Group Import and Export Co., Ltd., hanno rispettivamente tenuto discorsi e esaminato l’attuale cooperazione tra le due parti, e condiviso i risultati ed i frutti della amichevole collaborazione.

Il 12 settembre di quest’anno , Wuliangye e Jinbali hanno creato e lanciato congiuntamente il nuovo cocktail ” Wugu Roni ” . Allo stesso tempo, Wuliangye e Jinbali hanno partecipato congiuntamente allo sviluppo del forte aroma del Gruppo Wuliangye, lanciato appositamente per i prodotti di tipo cocktail mixology. Sotto il tema ” Alzare un bicchiere all’amicizia eterna ” , il cocktail ” Grain Roni ” non solo ha reinterpretato il classico Campari Negroni, ma ha anche aperto ufficialmente l’ ” amicizia eterna ” tra Wuliangye e Campari. preludio. Questa cooperazione unica ha attirato l’attenzione diffusa nel settore. Con la firma formale dell’accordo strategico tra i due gruppi, Jinbali e Wuliangye approfondiranno ulteriormente la loro cooperazione e avvieranno insieme una nuova pietra miliare nella splendida intersezione delle culture degli spiriti cinese e occidentale .

Il 12 settembre di quest’anno, Wuliangye e Campari hanno lanciato congiuntamente un nuovissimo cocktail, il “Wugroni”, realizzato con una speciale miscela di Wuliangye Baijiu co-creata da entrambe le società. Con il tema “Toast to a Timeless Bond”, il Wugroni dà una nuova interpretazione al classico Campari Negroni e segna l’inizio di un legame senza tempo tra Campari e Wuliangye. La collaborazione unica ha attirato ampia attenzione nel settore. Con la firma formale del Memorandum strategico tra le due parti, Campari e Wuliangye approfondiranno ulteriormente la cooperazione e avvieranno congiuntamente una nuova pietra miliare nello splendido incrocio tra la cultura degli alcolici cinese e quella occidentale.

Prima della cerimonia della firma, i leader del Gruppo Jinbali hanno visitato anche la Wuliangye Pengcheng Plaza, il 523 Brewing Workshop, il Museo Wuliangye, 1 milione di tonnellate di base per la conservazione del vino e altri punti di riferimento per sperimentare la storia ereditata da Wuliangye e l’eccellenza nella tecnologia della produzione della birra .

Prima della cerimonia della firma, i leader di Campari Group hanno visitato anche Wuliangye Peng Cheng Square, 523 Brewing Workshop, Wuliangye Museum, la base dove è immagazzinato un milione di tonnellate di Baijiu e altri luoghi di interesse per vivere in prima persona la storica storia di tradizione e artigianato di Wuliangye.