17 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

American Airlines realizza un’operazione da record per il Ringraziamento

FORT WORTH, Texas — American Airlines ha prodotto un’operazione da record per il Ringraziamento per la compagnia aerea, inclusa l’acquisizione di più clienti che mai ai tavoli del Ringraziamento, cancellando meno voli fino ad oggi rispetto a qualsiasi altro Ringraziamento nella sua storia.

“Milioni di clienti contavano su di noi per metterli in contatto con le loro famiglie, i loro amici e le persone care durante il Ringraziamento – e noi ce l’abbiamo fatta”, ha affermato David Seymour, Chief Operating Officer di American. “La fiducia che i nostri clienti ripongono in noi ogni giorno, ma soprattutto durante le vacanze, è qualcosa che non diamo per scontato e non potrei essere più orgoglioso del team che ha fornito un’operazione sicura, affidabile e di successo durante questo Ringraziamento. Non vediamo l’ora di portare questo slancio nelle vacanze di dicembre”.

Punti salienti operativi del Ringraziamento americano
American ha accolto finora quasi 6,5 milioni di clienti su oltre 59.000 voli durante le festività del Ringraziamento, con il nostro fattore di carico più alto di sempre per queste date. Il nostro periodo di viaggio si concluderà domani alla fine della giornata.
Ad oggi, American ha cancellato meno voli di qualsiasi altro periodo del Ringraziamento nella sua storia. Dal 16 al 26 novembre, la compagnia aerea ha cancellato solo 55 degli oltre 59.400 voli programmati: solo lo 0,09% del nostro programma, con quasi tutte le cancellazioni legate alle condizioni meteorologiche.
American ha trascorso nove giorni (dal 16 al 24 novembre) senza cancellare un solo volo della linea principale.
Le nostre operazioni a Chicago O’Hare (ORD) si sono svolte senza intoppi ieri nonostante la tempesta di neve, senza cancellazioni associate all’hub.
Questi risultati sono dovuti ai 130.000 membri del team American che hanno lavorato in modo sicuro e instancabile durante il periodo delle vacanze, insieme al grande supporto dei nostri partner della Federal Aviation Administration (FAA), della Transportation Security Administration (TSA) e della US Customs and Border Protection (CBP) .
Informazioni sul gruppo American Airlines
Per prendersi cura delle persone in viaggio nella vita®. Le azioni di American Airlines Group Inc. sono negoziate sul Nasdaq con il simbolo AAL e le azioni della società sono incluse nell’indice S&P 500. Scopri di più su ciò che sta accadendo in American visitando news.aa.com e connettiti con American @AmericanAir e su Facebook. com/AmericanAirlines .