Un contesto lavorativo che sopprime la personalità e una capacità brillante di interpretazione sono gli elementi di questa nuova e inedita release di GIALLO
GIALLO pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “VORREI”, il nuovo singolo pubblicato per LOOK UP!.
Singolo estratto dall’album in uscita prossimamente, “VORREI” esprime i pensieri di GIALLO nel contesto di un lavoro che sopprime l’interiorità e l’espressione personale, lasciando in lontananza i propri desideri e le proprie passioni. Un contesto di quotidianità che l’artista racconta attraverso una brillante capacità poetica ed interpretativa.
Nella curatissima produzione dall’atmosfera immersiva, firmata da Fra Priolo (Francesco Priolo), GIALLO coinvolge l’ascoltatore nella sua narrazione, dando vita a un brano emozionante e liberatorio allo stesso tempo.
“VORREI” rappresenta la scintilla di un cambiamento importante, una base di immedesimazione per il pubblico oltre che un interessante episodio del percorso artistico di GIALLO che scatta così metaforicamente un’amara fotografia della società attuale.
CREDITS
Artista: Giallo
Titolo: Vorrei
Featuring: Fra Priolo (Francesco Priolo)
Label: LookUp!
SOCIAL LINKS
Giallo
Instagram – Spotify – TikTok
LookUp!
Instagram – Website
Altri articoli
Ellen: Amati forte è la nuova canzone
“Luce di Notte”, Asia ci presenta il suo ultimo inedito
“Bon Ton”: Il rock sociale e ironico firmato Manleva