La release non è solo un’espressione artistica, ma anche la dimostrazione che la forza dell’unione è il fulcro di questa partnership creativa, con la musica come linguaggio in comune
HOLMESS pubblica su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 8 dicembre, “NIÑO DE LA CALLE RMX”, il suo nuovo singolo, distribuito da Orangle Records.
Il panorama musicale internazionale è sempre in movimento, con artisti che si spingono oltre i confini dei generi convenzionali. In questo contesto, il DJ e producer HOLMESS continua a dimostrare la sua versatilità già con le ultime release, “Mala Rmx” e “Panas Falsos”, che hanno preparato il terreno per un nuovo capitolo avvincente: “NIÑO DE LA CALLE RMX.”
Il brano vede HOLMESS collaborare con l’apprezzato liricista SALCEDO LEYRY, noto anche come NIÑO DE LA CALLE, e con il talentuoso DJ e producer peruviano EGalas. Nato da una solida amicizia con questi artisti, ” NIÑO DE LA CALLE RMX ” rappresenta una fusione audace di suoni, stili e influenze culturali, abbracciando il latin house, l’urban e le suggestioni della musica araba. La traccia è il remix ufficiale di “NIÑO DE LA CALLE,” una hit internazionale che, nelle mani di HOLMESS, si trasforma in una nuova esperienza sonora.
La release non è solo un’espressione artistica, ma anche la dimostrazione che la forza dell’unione è il fulcro di questa partnership creativa, con la musica come linguaggio in comune, ponte tra culture e comunità.
CREDITS
Artista: Holmess
Featuring: Salcedo Leyry, EGalas
Distribuzione: Orangle Records
SOCIAL LINKS
Holmess
Instagram – Spotify
Salcedo Leyry
Instagram – Spotify
EGalas
Instagram – Spotify
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri
Un dialogo unico tra jazz e elettronica live: Giovanni Guidi e Matthew Herbert in duo