La pioggia è la protagonista del nuovo brano di EZIO LIBERATORE: metafora più che riuscita del getto di emozioni che piovono ininterrotte sulla vita
EZIO LIBERATORE ha pubblicato su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 24 novembre, il suo nuovo singolo “COME QUANDO FUORI PIOVE”, distribuito da Orangle Records.
Dopo l’esperienza televisiva ad “Amici” di Maria De Filippi, EZIO LIBERATORE, classe 2003, pubblica il suo nuovo ed emozionante inedito.
La pioggia è la protagonista del brano: metafora più che riuscita del getto di emozioni che piovono ininterrotte sull’esperienza di vita del giovane artista.
Cantautore, producer e vocal engineer, EZIO LIBERATORE cura direttamente il brano nella sua produzione. Ad inizio traccia, il suono della pioggia dà l’immagine malinconica del contesto espresso nel titolo, raccontando poi, attraverso i versi, la pioggia come traccia di riempimento di un cuore infranto e di un animo svuotato.
Con “COME QUANDO FUORI PIOVE“, il giovane cantautore riesce a trascinare l’ascoltatore sotto la pioggia con lui, ad ascoltare il suono dei propri sentimenti senza timore di rimanere solo, come spiega EZIO LIBERATORE stesso: “Quando piove non c’è nessuno fuori, se provi ad uscire ti ritrovi solo con te stesso. L’unico rumore che potrai sentire è il suono dell’acqua che cade sul suolo ed il fruscio dei tuoi pensieri.”.
CREDITS
Titolo: Come Quando Fuori Piove
Artista: Ezio Liberatore
Produzione: Ezio Liberatore
Distribuzione: Orangle Records
SOCIAL LINKS
Ezio Liberatore
Instagram – Spotify
Altri articoli
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone
Cappie: Forse è il destino è la nuova canzone
CULTIVATING THE FUTURE: LA SICILIA SI RACCONTA