Una curatissima produzione e un’amicizia stretta sulle note musicali sono gli ingredienti di una release che ha tutte le caratteristiche necessarie per il riconoscimento da parte del pubblico di ascoltatori
LUPO e GIOVANNELLY pubblicano su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 15 dicembre, “DOVE(?)“, il loro nuovo singolo in collaborazione, pubblicato per Sins Records. Il videoclip ufficiale del brano, invece, sarà disponibile online su YouTube da sabato 16 dicembre.
Dopo i singoli “Roma Deserta” (sulla speranza post-Covid) e “Occhi” (pubblicato nel 2023 e inserito nella colonna sonora del film “Mia” con
Edoardo Leo, prodotto da RAI cinema e distribuito da 01 Distribution), ecco che l’unione musicale di questi due artisti romani viene confermata con questa nuova release.
“DOVE(?)” è un brano dalle sonorità elettro-pop e pop-rock, unite insieme dalle interessanti identità musicali di LUPO e GIOVANNELLY: il primo, nel suo stile più contemporaneo e il secondo, più legato ad un sound classico e old-school.
Il brano racconta un travolgente amore giovanile, tematica interpretata dai due brillanti artisti con talento e trasporto emozionale.
Una curatissima produzione e un’amicizia stretta sulle note musicali sono gli ingredienti di una release che ha tutte le caratteristiche necessarie per il riconoscimento da parte del pubblico di ascoltatori.
L’evento di presentazione del singolo si terrà presso il locale Lettere Caffe in Via di San Francesco a Ripa 100, venerdì 15 dicembre alle ore 18.00.
CREDITS
Autore e Voce: Lupo (Lupo De Matteo)
Compositore e producer: Giovannelly
(Alessandro Giovannelli)
Registrato presso: Merlo Recording
Studio
Arrangiamenti, Mix e Master: Luca Merlo
e Mattia Micalich
Copertina: Saverio Tozzi
SOCIAL LINKS
Lupo
Instagram – Spotify
Giovannelly
Instagram – Spotify
Altri articoli
Giorgio Adamo: Più dei giganti è il nuovo album
“Il mio miglior nemico” è il nuovo singolo di Joe Barbieri
Un dialogo unico tra jazz e elettronica live: Giovanni Guidi e Matthew Herbert in duo