“E ti penso ancora per non sparire” è il secondo EP di Maria Faiola, in uscita venerdì 8 dicembre 2023 per talentoliquido. Un secondogenito non proprio programmato, nato mentre la vita dell’autrice era totalmente diversa, con amori che non ci sono più, cresciuto con dolori piano piano sanati e che ora cammina con una consapevolezza inaspettata.
Questo lavoro è denso: denso di cose, pensieri, emozioni, stili, suoni. Quando ho iniziato a lavorarci la prima intenzione era quella di esplorare più cose possibile, divertirmi e piangere con ogni mezzo a disposizione, sperimentare generi e tematiche, scoprire e riscoprire Maria.
Ascolta qui sotto E ti penso ancora per non sparire di Maria Faiola!
fuori per talentoliquido
Scritto ed eseguito da Maria Faiola
eccetto Un’estate fa (scritta da P.Delanoe/J.M.Fugain/F.Califano) e Discodream (scritta da M.Faiola/R.Palazzolo)
Produzione di Matteo Patrone eccetto Discodream di rebtheprod
Add prod di rebtheprod su Coincidenze Astrali e Carnevale
Mix e master: Roberto Proietti Cignitti presso Container Audio Room
Art direction & Styling: Marzia Cipolla
Foto: Clarissa Vivirito
distribuito da ADA Music Italy
BIO:
Maria Faiola è una cantautrice e polistrumentista romana. Fa varie esperienze nel corso degli anni, da X-Factor 8 a Sanremo Giovani, centinaia di live e varie collaborazioni, che la vedono arrangiatrice, cantante e paroliera al fianco di Nayt, Valentina Vignali, Dom Blait. Nel 2022 esce il suo primo EP, “Notturni“. Con “Schegge di sale”, uscita per talentoliquido, guadagna un posto come ospite a Radio Deejay da “Say waaad?”. “E ti penso ancora per non sparire” è il suo secondo EP.
https://www.instagram.com/faiolagram/
Altri articoli
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone
Cappie: Forse è il destino è la nuova canzone
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino