Quello del nuovo EP di HAYLLIN ZED è un viaggio musicale tra virtù umane e sperimentazione sonora
HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).
Dopo il singolo “Hashtag (Il Coraggio)” in collaborazione con Rayden, la talentuosa cantautrice torinese presenta un EP che promette di esplorare le virtù umane attraverso la sua poetica ispirata e la raffinata produzione di Luca Vicini.
“VIRTUES VOL.1” si distingue come un concept EP, un’opera complessa e articolata che si propone di esplorare le varie sfaccettature delle virtù. Ogni brano raccolto in questo lavoro rappresenta un episodio dedicato a una diversa qualità dell’animo umano, elemento che sottolinea la profondità creativa di HAYLLIN ZED e la sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica.
La ricerca sonora di Vicini si intreccia perfettamente con la poetica ispirata della cantautrice, creando un connubio unico che trasporta gli ascoltatori in un mondo sonoro ricco e suggestivo. La sperimentazione sonora è un elemento che attraversa l’intero progetto.
Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.
CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment
SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify
Altri articoli
gama presenta l’EP “MONSTER”, un inno alla diversità
Valentina Bausi torna con il suo nuovo singolo “Black Hole”
Wut: Ragazza acciaio è la nuova canzone