La capitale inglese e tutta la dimensione di associazioni che ne consegue diventano il contesto immersivo adatto per le atmosfere della poetica di GIALLO
GIALLO pubblica su tutte le piattaforme digitali, a partire da venerdì 22 dicembre, “BACI BACI“, il suo nuovo EP pubblicato per LOOK UP!.
Il nuovo EP raccoglie alcuni brani dell’artista, quelli scritti e mai pubblicati, legati al suo periodo universitario speso a Londra dal 2017 al 2020. L’intensità dei ricordi si fa sentire pienamente lungo le tracce dell’EP, in un climax di emozioni.
La capitale inglese e tutta la dimensione di associazioni che ne consegue diventano così il contesto immersivo adatto per le atmosfere della poetica di GIALLO, che ripercorre a suon di musica un’interessante fase della sua vita.
I pezzi hanno subìto una rielaborazione, grazie a GIALLO in primis e al team di LOOK UP! Il risultato è una storia emozionante, raccontata a suon di tracce che si fondono perfettamente sia per carattere che per stile nel contesto musicale attuale, rendendo il progetto intero, parte di una fase evolutiva efficace del percorso del giovane artista.
Il primo estratto dell’EP è l’intro “Be U“, unico brano realizzato nel 2023; segue “Maledetta La Felicità”, poi “Viva Gli Sposi”, “Give Me Love” e, infine, l’ultima release pubblicata: “Vorrei”.
CREDITS
Artista: Giallo
Titolo: Baci Baci (EP)
Produzioni: Fra Priolo (Francesco Priolo), Dinv
Management: Fabio Bonansone
Label: LookUp!
SOCIAL LINKS
Giallo
Instagram – Spotify – TikTok
LookUp!
Instagram – Website
Altri articoli
l’innocenza, i sogni e le ambizioni giovanili in “POV”, il nuovo singolo di Extrasistoli
SHALPY: il brano escluso da Sanremo 2025 sarà pubblicato il 20 dicembre
A NATALE REGALA L’OPERA CON FONDAZIONE ARENA