E, che ha incontrato i suoi manager nel cuore del centro storico catanese per parlare di trasformazione e ricambio generazionale.
Istituiti i premi per il socio più anziano, assegnato a Girolamo Partescano, e alla più giovane, Martina Rosa Castelli, consegnati dalla Presidente del Consiglio Direttivo, Marian Conigliaro, e dal Vicepresidente, Marco Di Bella.Premio speciale anche al socio più attivo e impegnato nel corso degli anni per la crescita dell’associazione, assegnato ad Annibale Giordani.L’incontro è stato allietato dal suggestivo concerto natalizio del Coro “Tablarmonica Ensemble”, diretto dal M° Giuliana Sanfilippo, che ha entusiasmato il numeroso pubblico presente eseguendo un repertorio tra classico, pop, gospel e rock, supportato da una band strumentale.
“E’ stato per noi un momento molto emozionante – ha commentato la Presidente Conigliaro – e siamo felici di aver offerto in occasione delle feste natalizie un eccezionale evento musicale, non soltanto ai nostri soci ma a tutta la città, in un luogo straordinario in quanto legato al culto di Sant’Agata”.
Altri articoli
Riapre la Casa Museo Carol Rama a Torino: la Fondazione Sardi per l’arte ne ha assunto la gestione
Grande successo di pubblico per la 14ª edizione di “LIBRIAMOCI. LEGGERE OVUNQUE, LEGGERE COMUNQUE”, la rassegna che si è svolta tra il 10 e il 17 novembre a LA SPEZIA, candidata a Capitale Italiana della Cultura 2027.
Al via la nuova stagione teatrale del Grifeo di Petralia Sottana (PA)