Brown-Forman Italia – filiale italiana di Brown-Forman Corporation, una delle più grandi spirit company americane, proprietaria di brand iconici come Jack Daniel’s, Gin Mare, Diplomático Rum e Woodford Reserve, e leader nel mercato italiano degli spirit premium plus (fonte: IWSR 2023) – è stata riconosciuta come Great Place to Work®, attestazione che sottolinea l’impegno costante portato avanti nella costruzione di un ambiente lavorativo stimolante per i suoi dipendenti.
Great Place to Work® è un titolo di pregio assegnato in base a un’ampia indagine sulla cultura aziendale e sulla soddisfazione dei lavoratori, che sottolinea la capacità di un’azienda di mantenere standard elevati nella gestione e nei programmi delle risorse umane. I temi toccati nel survey sono basati ad esempio su affidabilità e competenza del management, riconoscimento del valore e del contributo personale e professionale, equa condivisione di opportunità, valore attribuito al contributo di ognuno, senso di lavoro collettivo: insieme per un obiettivo comune. È proprio attraverso l’analisi dell’employee experience – più che positiva – che Brown-Forman Italia viene certificata come un Great Place to Work®.
“Siamo davvero orgogliosi che Brown-Forman Italia abbia raggiunto questa certificazione importante e prestigiosa” commenta Agnieszka Przybylek, General Manager Brown-Forman Italia. “È un successo di tutto il team e riflette l’impegno continuo nel promuovere una cultura aziendale che mette al centro le persone: il lavoro di un gruppo motivato e appassionato si traduce sempre in qualcosa di soddisfacente per tutti. Questo risultato è stato possibile anche grazie all’evoluzione del nostro lavoro negli ultimi due anni, con l’allargamento del team in seguito all’acquisizione dei marchi Gin Mare e Rum Diplomático e al raddoppio del business.”
Una certificazione importante, dunque, che dà al team Brown-Forman Italia un ulteriore livello di credibilità, risultato tangibile degli sforzi dedicati quotidianamente all’innovazione, all’equità e al benessere dei dipendenti. Da sempre, infatti, Brown-Forman promuove, in ogni mercato in cui opera, un ambiente di lavoro inclusivo che valorizza il talento e offre opportunità di crescita professionale. E lo spirito che si instaura nel gruppo di lavoro è davvero fondamentale per far sì che lo sviluppo di ogni progetto sia rigoglioso ed efficace, sia dal lato prettamente lavorativo che da quello personale.
Brown-Forman
Premium quality dal 1870
Da oltre 150 anni, Brown-Forman Corporation rende uniche le esperienze di vita di intere generazioni costruendo responsabilmente brand alcolici di alta qualità, tra cui Jack Daniel’s Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Tennessee Honey, Jack Daniel’s Tennessee Apple, Jack Daniel’s Tennessee Fire, Gentleman Jack, Jack Daniel’s Single Barrel, Jack Daniel’s Bottles-In-Bond, Woodford Reserve, Chambord, Gin Mare, Fords Gin, Diplomático Rum, El Jimador e Herradura. I marchi di Brown-Forman sono supportati da circa 5.600 dipendenti a livello globale e venduti in oltre 170 paesi in tutto il mondo.
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo