Dai profili social Claudia Conte in splendida forma in una spiaggia tropicale fa sapere ai suoi social che a marzo uscirà il suo nuovo libro che sta ultimando immersa nella natura.
Un anno intenso di successi ed esperienze forti il 2023 per Claudia Conte, giornalista tv e attivista per i diritti umani. Dal programma radiofonico da lei ideato e condotto per Rai Isoradio “Cambiare si può” che racconta storie di successi al femminile, al premio internazionale “Women in cinema Award” che cura alla Mostra del Cinema di Venezia e alla Festa del Cinema di Roma, giunto alla sua ottava edizione. Ospite in tante trasmissioni tv, da Mattino 5 al TG2 passando per Rai News 24 e Sky. Claudia Conte e’ un vulcano di iniziative e umanità. Ricordiamo la sua vicinanza al popolo ucraino con le due missioni umanitarie che l’hanno vista in prima linea nel portare aiuti umanitari e doni natalizi agli orfani di Mariupol. Ma ricordiamo anche la sua presenza nell’hotspot di Lampedusa per sostenere l’UNICEF e il suo impegno a tutela dei minori migranti non accompagnati. Ma anche la bellissima nuova iniziativa del “Team building della solidarietà” che vede i dipendenti delle aziende impegnati nel volontariato accanto a Claudia Conte e agli enti del terzo settore.
Ma il 2024 sarà ancora più effervescente, in attesa del nuovo libro dopo i successi de “La legge del cuore”, “Soffi Vitali. Quando il cuore ricomincia a battere” e “Il vino e le rose. L’eterna sfida tra il bene e il male”
Altri articoli
Al via la nuova stagione teatrale del Grifeo di Petralia Sottana (PA)
“Il Tempo: Sincronicità e Interconnessioni”: allo spazio “Experience” di Palermo una nuova collettiva a cura di Leonarda Zappulla
James Senese: incontro con ritratto di Augusto De Luca