I4T, sempre in prima linea nello sviluppo di soluzioni assicurative dedicate al turismo e alle aziende che ne fanno parte, si prepara ad affrontare un anno ricco di sfide e di progetti, annunciando una serie di novità destinate a migliorare ulteriormente le relazioni con il mercato.
Il ruolo che svolgerà Ilaria Bortolato
Si parte dal rafforzamento della rete commerciale che presidia il territorio nazionale: a partire da gennaio, Ilaria Bortolato, già responsabile del centro/sud Italia, ha assunto il ruolo di direttore di rete a livello nazionale, riportando al direttore commerciale Giovanni Giussani, che coordina tutte le attività in ambito travel.
Nel suo nuovo ruolo, Bortolato avrà il compito di monitorare lo sviluppo della rete, attualmente composta da 11 area manager e in procinto di essere ampliata con nuovi ingressi che saranno annunciati a breve. Si occuperà di controllare il raggiungimento degli obiettivi e garantirà un supporto ancora più efficiente al team nella gestione delle relazioni con gli oltre 4.000 operatori che si avvalgono quotidianamente delle soluzioni assicurative proposte da I4T.
Le parole di Giovanni Giussani, direttore commerciale travel I4T
Giovanni Giussani, direttore commerciale I4T, dichiara: “La nostra proverbiale capacità di anticipare le esigenze del mercato dipende in larga parte dall’ascolto degli agenti di viaggio e poter contare su una rete commerciale strutturata è fondamentale. Siamo certi che Ilaria Bortolato sarà in grado di amplificare ulteriormente il valore di questo nostro asset strategico. Presidiare capillarmente il territorio è fondamentale anche nell’ottica di garantire assistenza e formazione, specialmente in vista del lancio di nuovi prodotti e paradigmi assicurativi, come nel caso delle polizze parametriche: se è vero che la sensibilità nei confronti delle assicurazioni è aumentata, è altrettanto vero che la soddisfazione finale degli agenti dipende dalla loro consapevolezza nella scelta del prodotto”.
Altri articoli
Everhome Suites continua a dimostrare una forte crescita con nuove importanti aperture in North Carolina e Wyoming e un’inaugurazione in Tennessee
La rompighiaccio Laura Bassi salpa verso l’Antartide
Chemnitz Capitale Europea della Cultura 2025, si inaugura il 18 gennaio!