20 Novembre 2024

Zarabazà

Solo buone notizie

Le seguenti celebrities hanno indossato Versace in occasione della 75a edizione degli Emmy Awards.

Taraji P. Henson ha indossato un abito custom-made Atelier Versace.

Lo chiffon, ornato da micro drappeggi, modella un corpetto strutturato e fluido che si conclude in uno spacco sul fianco.

La linea della scollatura e della schiena richiama la collezione Versace Primavera-Estate 2024.

Camila Morrone ha indossato un abito custom-made Atelier Versace.

L’abito è realizzato in cady di seta rosso che scaturisce da un corpetto strutturato, firma di Atelier Versace.

Il modello si ispira agli abiti Atelier Versace degli anni ’90 e presenta una scollatura dritta con spalline.

Rachel Brosnahan ha indossato un abito custom-made Atelier Versace. Il modello prende ispirazione da un abito della collezione Versace Primavera-Estate 1995 e presenta la stessa struttura bustier con dettagli in pizzo sul davanti, sui fianchi e sulla schiena. Il capo è interamente realizzato in tessuto di raso di seta. Le cuciture disegnano il bustier steccato e le spalline sono impreziosite dalla Medusa. Il tessuto ricade morbido dalla vita con uno spacco aperto sulla gamba.

Peter Hoar and Richard Makin at the 75th Primetime Emmy Awards held at the Peacock Theater on January 15, 2024 in Los Angeles, California. (Photo by Michael Buckner/Variety via Getty Images)

Peter Hoar ha indossato Atelier Versace. La giacca monopetto è realizzata in fresco lana e presenta ricami floreali in color canna di fucile.

Una fragola è ricamata a mano in riferimento a una scena della serie televisiva The Last of Us diretta da Hoar. I pantaloni abbinati presentano ulteriori ricami a mano, mentre la camicia in popeline è impreziosita da dettagli in metallo sul colletto.