Taraji P. Henson ha indossato un abito custom-made Atelier Versace.
Lo chiffon, ornato da micro drappeggi, modella un corpetto strutturato e fluido che si conclude in uno spacco sul fianco.
La linea della scollatura e della schiena richiama la collezione Versace Primavera-Estate 2024.
Camila Morrone ha indossato un abito custom-made Atelier Versace.
L’abito è realizzato in cady di seta rosso che scaturisce da un corpetto strutturato, firma di Atelier Versace.
Il modello si ispira agli abiti Atelier Versace degli anni ’90 e presenta una scollatura dritta con spalline.
Rachel Brosnahan ha indossato un abito custom-made Atelier Versace. Il modello prende ispirazione da un abito della collezione Versace Primavera-Estate 1995 e presenta la stessa struttura bustier con dettagli in pizzo sul davanti, sui fianchi e sulla schiena. Il capo è interamente realizzato in tessuto di raso di seta. Le cuciture disegnano il bustier steccato e le spalline sono impreziosite dalla Medusa. Il tessuto ricade morbido dalla vita con uno spacco aperto sulla gamba.
Peter Hoar ha indossato Atelier Versace. La giacca monopetto è realizzata in fresco lana e presenta ricami floreali in color canna di fucile.
Una fragola è ricamata a mano in riferimento a una scena della serie televisiva The Last of Us diretta da Hoar. I pantaloni abbinati presentano ulteriori ricami a mano, mentre la camicia in popeline è impreziosita da dettagli in metallo sul colletto.
Altri articoli
Do We: Il nuovo brand croato di moda si impegna per la sostenibilità in partnership con World Sustainability Foundation
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo