Donatella Zaccagnini Romito, conosciuta da tempo grazie ai sui scatti e alle sue condivisioni social che la ritraggono in eventi pubblici e privati o in momenti di vita quotidiana, richiamando l’attenzione di numerosi followers e personaggi del mondo dello spettacolo.
Donatella si è concessa ad alcune interviste dai contenuti esclusivi, esponendo idee e opinioni, è stata chiamata più volte come ospite a La Zanzara, storico programma di successo condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo. Un’esperienza totalmente nuova per la bella romana, ingegnere di professione, che da sempre si fa notare per la sua bellezza e la sua eleganza.
Non a caso, Donatella Zaccagnini Romito, a soli 18 anni, ha vinto il concorso di bellezza del Liceo classico che ha frequentato nel suo quartiere di origine a Roma. Qualche mese dopo, ha ricevuto la proposta di entrare a far parte di una delle prime edizioni del Grande Fratello. Ipotetica esperienza che ha rifiutato per concentrarsi appieno nei suoi studi, proprio come voleva la famiglia, e laurearsi col massimo dei voti in Ingegneria Gestionale. Lo studio e il lavoro, infatti, è sempre stato un pilastro fondamentale nella sua vita, ha conseguito anche una seconda laurea in Scienze dell’Alimentazione che utilizza principalmente per passione, consulenze e condivisione social.
In futuro, Donatella avrebbe piacere ad ampliare la sua esperienza televisiva, già contraddistinta da alcuni servizi de Le Iene che l’hanno vista protagonista. Avendo fatto il liceo classico, cosa che le ha dato modo di sviluppare una discreta dialettica, spera di trovare uno spazio in cui parlare delle sue idee, in cui si può far conoscere e mettersi in gioco. Ad esempio, le piacerebbe diventare un’opinionista di cronaca, ma anche esprimere la sua opinione personale su fatti ed eventi di vita contemporanea. Non esclude, inoltre, di partecipare a qualche reality, come L’Isola dei Famosi o il Grande Fratello. Un’esperienza, quella del reality, già condivisa da alcune sue conoscenze, come Vera Gemma ed Emanuela Tittocchia. Staremo a vedere quello che il futuro riserverà per la bella dottoressa romana… se son rose fioriranno!
Altri articoli
Firenze frammenti d’anima
Continuano le Masterclass del progetto The 48 Hour Film Project
Messina Film Festival – Cinema & Opera 2024