Dopo l’ultima release “Sbagli”, pubblicata lo scorso settembre, l’artista dell’hinterland di Lugano e di origini portoghesi presenta il suo nuovo singolo “NO LOVE”
“NO LOVE” è un brano dall’attitudine cloud rap che racconta di una relazione tormentata. Attraverso la poetica ispirata delle sue barre, MOULA descrive il contesto del suo quartiere che fa da sfondo alla storia del rapporto sentimentale, prendendo coscienza delle nuove opportunità che si presentano dopo questo capitolo del suo vissuto.
La coinvolgente produzione, firmata da Chappo Beats e Papicorry, è il perfetto paesaggio sonoro per i versi di MOULA e, grazie alla sua atmosfera immersiva cala, immediatamente, l’ascoltatore all’interno della vicenda. L’artista cavalca con disinvoltura il beat con strofe di peso lasciando emergere, nitidamente, la sua mentalità e la sua volontà di uscire da un ambiente che non offre molte possibilità.
“NO LOVE” è, infine, un nuovo esaltante episodio dalla forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. Un’imperdibile occasione, per tutti gli appassionati del genere, di scoprire il talento cristallino di MOULA.
Altri articoli
Frontemare Rimini: Alegria, Tu si a fine do munno, Apericena Latino
Tanti dj set e un nuovo singolo per Mitch B.
Caroline Pagani in Luxuriàs a Teatrosophia