Membri del servizio militare feriti onorati con volo charter, cena a cinque stelle ed esperienza a bordo campo alla partita dei Mavericks
DALLAS, Texas — American Airlines, Dallas Mavericks e Nick & Sam’s Steakhouse sono stati lieti di collaborare nuovamente per la 17esima edizione dei Seats for Soldiers, una giornata piena di esperienze indimenticabili per onorare gli eroi della nostra nazione. Più di 100 membri in servizio – feriti, malati e feriti del Brooke Army Medical Center di San Antonio e soldati della Guardia nazionale dell’esercito del Texas – hanno cenato alla Nick & Sam’s Steakhouse, insieme ai posti a bordo campo della partita Dallas Mavericks contro Orlando Magic. all’American Airlines Center.
I membri del servizio ricevono un benvenuto speciale dal team DFW (foto per gentile concessione di Dallas Mavericks).
La giornata è iniziata con American che ha fornito il trasporto charter tra San Antonio e Dallas Fort Worth per i membri del servizio del Brooke Army Medical Center, mentre i piloti e gli assistenti di volo American hanno offerto volontariamente il loro tempo per il volo speciale.
“Negli ultimi 17 anni, Seats for Soldiers è stato un evento speciale per il team di American Airlines – e di cui sono particolarmente orgoglioso di far parte in quanto veterano dell’esercito”, ha affermato David Seymour, Chief Operating Officer di American. “Siamo grati al nostro team di volontari e ai nostri partner di Nick & Sam’s e dei Dallas Mavericks per essersi riuniti ogni anno per onorare gli eroi della nostra nazione in modo così significativo”.
I militari si godono la cena alla Nick & Sam’s Steakhouse (foto per gentile concessione di Dallas Mavericks).
Dopo l’arrivo all’aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth, il gruppo di membri in servizio è stato offerto con una cena di tre portate alla Nick & Sam’s Steakhouse prima di assistere alla partita. Il menu di quest’anno è stato creato da Samir Dhurandhar, chef aziendale e partner di Nick & Sam, e prevedeva un filetto mignon Allen Brother e un piatto principale con salmone scozzese “Salt n Pepper” con contorni. Il pasto si è concluso con una torta a sette strati dei Dallas Mavericks e vaniglia Sweet House. gelato.Lo staff di Nick & Sam si è offerto volontario per ospitare il gruppo e il servizio è stato fornito gratuitamente ai membri del servizio.
“Il cibo nutre l’anima. Anche se dobbiamo loro molto più di un pasto, siamo onorati di poter curare le persone che ci proteggono. Ammiriamo la forza e il coraggio dei nostri veterani e vogliamo che sappiano che li vediamo e li apprezziamo, ” hanno affermato Sam Romano, proprietario di maggioranza e socio di Nick & Sam, e Samir Dhurandhar, chef aziendale e socio, in una dichiarazione congiunta.
I fan dei Mavericks fanno una standing ovation agli eroi della nostra nazione.
Il concetto di Seats for Soldiers è nato con gli abbonati dei Dallas Mavericks Neal e Jamie Hawks, che, insieme ad altri abbonati in prima fila, hanno donato i loro posti anno dopo anno per ospitare i membri del servizio feriti. Per la prima volta in assoluto, i Dallas Mavericks hanno liberato più posti offrendo a tutti i membri del Club Maverick che avevano i biglietti per la partita del 29 gennaio l’opportunità di donare i loro posti ai membri del servizio militare statunitense. In collaborazione con Vet Tix, i Mavericks sono stati in grado di fornire oltre 400 posti aggiuntivi a membri militari in servizio attivo, veterani/pensionati, famiglie Gold Star e coniugi sopravvissuti. Questa collaborazione continua ha generato biglietti per un valore di oltre 1,2 milioni di dollari per i membri del servizio in questa stagione. Dopo la partita, i membri del servizio hanno partecipato a una sessione di incontro con i giocatori e gli animatori dei Mavericks.
“È per noi un onore riconoscere e celebrare questi coraggiosi uomini e donne in uniforme”, ha affermato Cynt Marshall, CEO dei Dallas Mavericks. “Grazie al loro sacrificio, siamo liberi di goderci il gioco che amiamo con le persone che amiamo e siamo grati per il loro servizio.”
Altri articoli
Confimprese Italia : “Il Black Friday 2024 avrà meno meno appeal”
CLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023 IMPIEGHI E TURNOVER IN CONTINUA CRESCITACLESSIDRA FACTORING: UTILE NETTO A 3 MLN DI EURO, GIÀ OLTRE IL 2023
Rekeep sperimenta una nuova soluzione per il recupero e il riuso del film flessibile da imballaggio utilizzato per la consegna ed il ritiro di lenzuola e divise presso le strutture sanitarie che usufruiscono dei servizi di lavanolo offerti dal Gruppo